Un passo dal cielo 4 anticipazioni: Emma muore?

By on febbraio 16, 2017
Foto un passo dal cielo 4 Emma e Francesco

Anticipazioni Un passo dal cielo 4, sesta puntata: Emma in coma

Dopo la pausa di una settimana dovuta al Festival di Sanremo, ritorna Un passo dal cielo 4, la fiction campione d'ascolti di Raiuno. I meravigliosi paesaggi del Trentino Alto-Adige, il fascino di Daniele Liotti nei panni del nuovo capo della Forestale Francesco Neri, la simpatia di Eva, Vincenzo e Huber, la presenza del rapper Fedez non stanno facendo rimpiangere le 3 precedenti stagioni di Un passo dal cielo con protagonista Terence Hill. Vincenzo ed Eva sono ai ferri corti a causa di Fedez. Francesco è combattuto tra il sentimento che sta nascendo per Emma e quello per la moglie Livia che è entrata a far parte di una setta. Emma, un'etologa amica di Pietro arrivata a San Candido per studiare il comportamento dei lupi, potrebbe morire da un momento all'altro a causa di un aneurisma non scoppiato. Emma muore nella sesta puntata di Un passo dal cielo 4 in onda giovedì 23 febbraio?

Un passo dal cielo 4 trama sesta puntata: una decisione difficile

Le anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo 4 svelano che, nel primo episodio intitolato "La bella addormentata", Francesco starà accanto a Emma che è in coma. La donna si salverà? Intanto Vincenzo viene coinvolto in un torneo di curling. S'indaga sulla caduta di un ragazzino dalle rovine di un castello e sul ritrovamento di una donna in fin di vita. Nel secondo episodio, "Preda innocente", un produttore alimentare viene ucciso con un colpo di fucile. Emma, ancora convalescente, prende una difficile decisione sul suo futuro ma non la comunica a Francesco. Ha intenzione di lasciare lui e San Candido? Vincenzo si occupa della chiusura del bed & breakfast e di un ospite speciale: un lama! Eva e Vincenzo si lasciano ? L'appuntamento con la sesta puntata di Un passo dal cielo 4 è per giovedì 23 gennaio in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *