Uomini e Donne: Asia Nuccetelli risponde alla Mennoia

By on
Foto Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli risponde a Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e i colpi di scena sono stati innumerevoli. Andando nel dettaglio, Manuel Vallicella ha confermato la sua intenzione di abbandonare il Trono Classico, mentre la tronista Sonia Lorenzini ha scelto a sorpresa il corteggiatore Emanuele Mauro. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, Sonia è stata accusata da Mario Serpa di essersi messa d’accordo con Federico per portare avanti il più possibile il suo trono per ottenere visibilità. E non è finita qua perchè c’è stata anche la presentazione del nuovo tronista: Marco Cartasegna. Giovane imprenditore milanese, laureato in Marketing alla prestigiosa Bocconi. Ma, le polemiche non sono finite qua, perchè nella giornata di ieri c’è stato spazio per un’altra bufera, però stavolta sui social. Infatti, Asia Nuccetelli è stata accusata di parlar male del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, tanto che alcune fan hanno riportato il tutto all’autrice Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: la risposta di Asia Nuccetelli

A quel punto, Raffaella Mennoia ha risposto che è strano visto che Asia Nuccetelli ha più volte chiesto alla redazione della trasmissione quotidiana di Canale 5 di poter essere tronista. Ma, giusto poco fa, ecco arrivare la risposta della ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip sul noto blog Isa&Chia, che ha già fatto molto discutere in rete. Andando nel particolare, la figlia di Antonella Mosetti ha dichiarato al blog di non essersi mai auto candidata al Trono Classico di Uomini e Donne, smentendo di fatto le parole di Mennoia su instagram in risposta a una ragazza. Ha inoltre aggiunto di essere stufa di tutte queste continue illazioni, e che chi continuerà a sfruttare gossip di questo tipo ne pagherà le conseguenze nelle sedi opportune. Insomma, dopo aver smentito di voler sostituire Sonia Lorenzini, ecco arrivare questa dovuta precisazione. Finita qua?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *