X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti ambiguo con Gemma: la critica

Scritto da , il Febbraio 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Giorgio Manetti

Giorgio Manetti criticato a UeD: colpa di Gemma Galgani

La storia si ripete a Uomini e Donne. Il Trono Over sembra essersi fermato a due anni fa. Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i protagonisti indiscussi delle puntate dedicate ai senior, lasciando spesso le briciole agli altri partecipanti del programma. Nonostante le nuove frequentazioni, Gemma continua a provare dei sentimenti per l’ex compagno.

“Una storia importante come quella con Giorgio non può essere dimenticata”.

Queste le parole della Galgani in puntata. Una frase che ha scatenato un putiferio in studio, e la reazione furente di Tina Cipollari. Oggi a Uomini e Donne verrà mandata in onda la seconda parte del Trono Over che tornerà proprio su Giorgio e Gemma. Il 60enne fiorentino in particolare sarà oggetto di critiche da parte di Anna e Nino. La coppia contesterà l’ambiguità di Manetti che, dopo aver sottolineato che la sua storia con la torinese è chiusa, sarà protagonista di piccoli gesti d’attenzione nei confronti della dama.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: nuova polemica a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi svelano che le attenzioni di Giorgio per Gemma, saranno aspramente criticate. In molti in studio penseranno che i gesti del fiorentino potrebbero illudere l’ex compagna. Giorgio continuerà ad inserirsi tra Gemma e Michele. Al centro dell’ultima puntata settimanale del programma pomeridiano di Canale5, oltre Giorgio e Gemma, ci sarà anche Sossio Aruta che racconterà il prosieguo della conoscenza con Carmen e Sabrina. Il calciatore finalmente sceglierà tra le due dame, continuando la frequentazione con Sabrina. Nel frattempo però uno scambio di messaggi tra Aruta e Simona turberà la storia di quest’ultima con Alessandro. Segno che l’harem per Sossio Aruta potrebbe presto ripopolarsi? L’appuntamento perciò con i flirt, le dispute e le incomprensioni del Trono Over di Uomini e Donne è a partire dalle 14.45 su Canale5.