Valeria Marini e Pamela Prati tornano in Tv su Canale 5

By on febbraio 17, 2017
Foto Valeria Marini Pamela Prati

Valeria Marini insieme a Pamela Prati su Canale 5: ecco quando

Non si può dire che il Grande Fratello Vip non abbia fatto bene ai concorrenti che vi hanno partecipato. Stefano Bettarini, seppur sia stato bacchettato per le confessioni fatte a Clemente Russo, si è talmente fatto notare da essere impiegato come inviato speciale dell'attuale Isola dei Famosi. Alessia Macari, la vincitrice, è tornata ad Avanti un altro dove l'ha lanciata verso il successo. Paola Caruso ha fatto la sua prima esperienza come attrice e anche come giudice a Selfie - Le cose cambiano. L'edizione vip del Grande Fratello ha anche rinverdito le carriere di Valeria Marini e Pamela Prati le quali si sono fatte notare per i modi di approcciarsi ai concorrenti e al loro pubblico. La prima con simpatia e voglie di mettersi in gioco mentre la seconda si è limitata a uscire dalla casa più spiata d'Italia chiedendo addirittura un taxi. Ora però le due acerrime nemiche/amiche sono pronte a tornare in Tv su Canale 5 con un nuovo show che dipingerà sui volti dei telespettatori un sorriso niente male.

Pamela Prati con Valeria Marini: il Bagaglino torna il 26 febbraio su Canale 5

Il Bagaglino è pronto a tornare per festeggiare i trent'anni di Tv. Dove? Su Canale 5 domenica 26 febbraio in seconda serata (23.15). Il maestro Pier Francesco Pingitore sbarcherà nuovamente sul quinto canale con lo spettacolo Magnamose tutto. Tante le imitazioni che caratterizzeranno questo appuntamento imperdibile: dall'irresistibile Martufello nei panni che ha sempre vestito Pippo Franco a Mario Zamma; da Carlo Frisi a Morgana Giovannetti; il cast prenderà di mira Donald Trump, Gentiloni, Virginia Raggi e tanti altri. Ovviamente non possono mancare in questo spettacolo anche Valeria Marini e Pamela Prati. Insomma, ci sono tutti gli elementi per un programma di successo con un occhio scrutatore sempre attento all'attualità. L'appuntamento, quindi, è per domenica 26 febbraio alle 23.15.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *