Amici 16: Mike Bird vittima di uno scambio di persona

By on marzo 15, 2017
foto Mike Bird

Mike Bird di Amici ha un omonimo. Ecco di chi si tratta

Mancano pochi giorni all’inizio del serale di Amici 16, e tra i protagonisti del programma in prime time, spicca anche il nome di Mike Bird, appartenente alla squadra dei bianchi, capitanata da Morgan. Non vi erano dubbi sul raggiungimento di tale traguardo da parte del cantautore della scuola di Maria De Filippi: Mike si è infatti sempre contraddistinto positivamente, ed insieme a Riccardo Marcuzzo, è il ragazzo più amato ed apprezzato dal pubblico a casa. Tale dato è sicuramente riscontrabile sui social: sia Riccardo che Michele hanno già da tempo superato i 150mila followers, un numero da capogiro se si pensa che ancora i due devono tecnicamente spiccare il volo, in quanto ancora allievi della scuola. Mike ha però raggiunto un altro ‘traguardo’ (se così si può chiamare) a livello di visibilità: il nome del cantante è infatti arrivato fino negli Stati Uniti, per un raro e simpatico gioco del destino. Ecco cosa è successo.

Amici 16, Mike Bird scambiato per un’altra persona: hanno lo stesso nome

Il successo di Mike Bird è comunque notabile anche per quanto riguarda le vendite dei suoi inediti. Infatti, sia lui che Marcuzzo imperano da tempo anche nelle classifiche di iTunes: se Riccardo, con il suo brano Diverso è balzato al primo posto superando anche Gabbani, Mike Bird non può di certo lamentarsi dell’ottimo risultato raggiunto con il suo ultimo singolo We are the Wild Ones. Tuttavia, la vera notizia di oggi ha davvero dell’incredibile: Mike Bird ha infatti raggiunto un certo livello di notorietà anche in Usa, a causa di uno scambio di persona. Infatti, a New York vivrebbe un noto giornalista di finanza del Wall Street Journal, il quale, a causa del nome uguale al nome d’arte del cantante, sarebbe stato bersagliato da tweet d’amore da parte delle fan di Mike. Il londinese ha quindi reso noto questa stranezza, scrivendo su Twitter che esiste un cantante italiano con il suo nome, ed attualmente starebbe ricevendo per sbaglio un paio di tweet al giorno, che invece dovrebbero essere indirizzati al cantante di Amici.

foto mike bird tweet

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *