Simona Ventura e Paola Caruso pronte per Selfie (FOTO): quando inizia

By on marzo 16, 2017
foto Paola Caruso e Simona Ventura

Paola Caruso e Simona Ventura: data di inizio e anticipazioni di Selfie-Le cose cambiano

Che Simona Ventura e Paola Caruso siano ormai amiche per la pelle è dato per assodato. Le due infatti, dopo aver condiviso insieme le fatiche de L’isola dei famosi, non si sono mai divise, e si sono anche ritrovate insieme poi in un medesimo programma. Durante la seconda edizione de L’isola targata Mediaset, la Caruso era riuscita ad arrivare sul podio anche grazie al sostegno di Super Simo, che l’ha sempre elogiata e confortata in diretta dallo studio. In seguito, le due hanno mostrato ai loro followers di aver proseguito la loro amicizia anche fuori dalle telecamere, e poi è arrivata la lieta notizia: a ottobre è partita la prima edizione di Selfie, condotta dalla Ventura, e con Paola Caruso come giurata. Il successo della trasmissione è stato talmente eclatante che Mediaset ha deciso di riproporre una seconda stagione: ma quando inizieranno le registrazioni del programma? Una foto caricata dalla Ventura cattura l’attenzione.

Selfie, Simona Ventura e Paola Caruso pronte per le registrazioni: ecco quando torna il programma

Simona Ventura ha infatti caricato poche ore fa sulla sua Instagram Stories una foto proprio con Paola Caruso, che ha teneramente chiamato ‘Paolini’. Le due, vestite di tutto punto e sorridenti, potrebbero quindi essersi incontrate per la prima registrazione di Selfie – Le cose cambiano. Ma quando rivedremo quindi il programma di ritocco su Canale 5? Stando alle anticipazioni di Selfie, il programma potrebbe ritornare ad aprile, e molto probabilmente il mercoledì, come con la prima edizione. Confermata dalla Ventura stessa la partecipazione di Tina Cipollari e Gemma Galgani, e potrebbe riprendere il ruolo anche la Celentano. Quali saranno quindi i cambiamenti del programma? Stando alle ultime news, sembrerebbe proprio che ad entrare nel cast potrebbe essere Iva Zanicchi, mentre la trasmissione seguirebbe, con poche variazioni, la linea guida della prima edizione, che ne ha garantito il successo.

foto Ventura e Caruso

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *