Giulia De Lellis: nuovo traguardo senza Andrea Damante

By on marzo 23, 2017
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis, un’altra vittoria per la fidanzata di Andrea Damante: ecco quale

Il nuovo progetto di Giulia De Lellis sta andando a gonfie vele, e la nuova conferma è arrivata poche ore fa dal suo Instagram. La bella fidanzata di Andrea Damante ha infatti da tempo lanciato la sua collezione per l’estate linea mare, cavalcando, dall’uscita del primo pezzo, un successo dopo l’altro. Una collezione semplice, fresca ma anche un po’ provocante, che ha avuto subito un buon riscontro di pubblico anche per via del suo nome, chiamato romanticamente ‘Giulia e Andrea’, in onore dell’amore della corteggiatrice per l’ex tronista. Tuttavia, la vera novità è arrivata oggi dai suoi social, in cui Giulia ha scritto che il suo nuovo costume waikiki è piaciuto talmente tanto alle sue fan, che il pezzo è completamente sold out dopo neanche un’ora dalla vendita sul web. Come faranno quindi le followers affezionate della De Lellis, ora che il pezzo che magari avevano pensato di comprare è finito?
376001

Giulia De Lellis entusiasta sui social: il successo senza Andrea Damante

Giulia De Lellis ha voluto avvertire anche su questo: la fidanzata di Andrea Damante ha infatti scritto alle sue fan di stare tranquille, in quanto il costume che ha avuto tanto successo sarà di nuovo disponibile sul sito online a partire da domani. Soltanto qualche ore d’attesa, quindi, e tutte quelle che vorranno questa estate sfoggiare il sensuale pezzo waikiki della De Lellis saranno accontentate. Inoltre Giulia ha concluso dicendo che ci sarà anche una bella sorpresa per loro, sempre sulla sua pagina social: da domani infatti saranno disponibili nuovi pezzi della collezione, interamente ideati dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Intanto Giulia si sta godendo una meritata pausa in un luogo esotico (dove ha scattato anche le bellissime foto), ma senza Andrea Damante: l’ex tronista infatti non è mai comparso in nessuna di esse, molto probabilmente perché occupato nel suo tour per sponsorizzare il disco.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *