Adriana Volpe contro Magalli: le conseguenze per Giancarlo

By on marzo 31, 2017
Foto Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli VS Adriana Volpe. Il conduttore riceve il tapiro d’oro

E’ ormai noto ai tanti utenti del web che i due conduttori de I Fatti Vostri su Rai 2, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non si stimano. Più volte sono partite da quest’ultimo diverse accuse nei confronti della conduttrice riguardo il suo modo di fare e di come sia arrivata in tv. La conduttrice accusa sempre il colpo e cerca di difendersi sui social. Questi giorni, i due conduttori sono di nuovo protagonisti del gossip. Il tutto è partito da una puntata de I Fatti Vostri di pochi giorni fa, quando Giancarlo Magalli ha affermato che il confine della terza età si è spostato a 75 anni e che lui ne è fuori. Adriana Volpe ha così pensato di complimentarsi con Magalli, rivelando al pubblico che a luglio compirà 70anni. Da qui tutto è partito.

Giancarlo Magalli riceve il tapiro da Striscia La Notizia per le parole contro Adriana Volpe

Il conduttore de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, si è immediatamente risentito e ha dato della “rompiballe” ad Adriana Volpe, rivelando a sua volta la sua età. Non è finita qui. La lite è continuata sui social, nei profili Instagram e Facebook dei conduttori al punto che Striscia la Notizia ha pensato bene di consegnare un tapiro a Giancarlo Magalli. La consegna andrà in onda questa sera, venerdì 31 marzo. A Valerio Staffelli il conduttore ha rivelato di essersi fatto scappare quella parola e che non voleva naturalmente offendere tutte le donne. Ha spiegato che non c’era bisogno, da parte di Adriana Volpe, di svelare l’età del conduttore e che probabilmente voleva insinuare ad un pensionamento. Tuttavia Giancarlo Magalli ha spiegato di aver chiesto scusa ad Adriana Volpe. Per i due comunque la convivenza sembra arrivata alla fine. La conduttrice, dalla prossima stagione, potrebbe approdare a Mezzogiorno in Famiglia.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *