Al Bano in ospedale: sta di nuovo male. Ecco le sue condizioni

By on marzo 20, 2017
foto Albano

Albano Carrisi ricoverato in ospedale: il malore

Paura per Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco avrebbe avuto un nuovo malore. In base quanto riportato da Repubblica.it, l’artista si sarebbe sentito male ieri sera. Al Bano stava ritornando da un incontro con i fans nelle Marche, precisamente a Porto Sant’Elpidio. Durante il viaggio di ritorno verso Cellino San Marco, il cantautore avrebbe accusato un malore tanto da chiedere a un suo collaboratore di portarlo all’ospedale di Bari. I primi accertamenti avrebbero riscontrato un’ischemia transitoria. Albano sarebbe poi stato portato all’ospedale di Lecce Vito Fazzi dove sarebbe ricoverato nella Stroke Unit, reparto dedicato alla cura dell’ictus. In base quanto riportato da Repubblica.it sembrerebbe che le condizioni dell’artista non siamo preoccupanti. Albano Carrisi è stato subito raggiunto dalla compagna Loredana Lecciso, con la quale ha avuto due figli, Yasmin e Albano Jr.

Albano in ospedale: nuovo malore per il cantante

Nuovo malore per Albano Carrisi. Il cantante, reduce dal Festival di Sanremo 2017 dove aveva portato il brano Di rose e di spine, sarebbe stato ricoverato nella notte a causa di un’ischemia transitoria. Questo quanto riportato da Repubblica.it. In base ai primi accertamenti, sembrerebbe che le condizioni del cantante di Cellino San Marco non siano preoccupanti, le sue condizioni sarebbero stabili. Raggiunto da Loredana Lecciso all’ospedale di Bari, Al Bano sarebbe poi stato portato nel nosocomio di Lecce, dove è attualmente ricoverato. Un altro duro colpo per l’artista, che nelle settimane precedenti a Sanremo era stato ricoverato per un infarto. Oggi la notizia di un nuovo malore, sopraggiunto sulla strada di ritorno per casa e del ricovero in ospedale per Al Bano. L’artista era stato protagonista, nelle ore precedenti al malore, nella Marche a Porto Sant’Elpidio, dove aveva tenuto un incontro con i suoi numerosissimi fans in un Centro Commerciale, regalando i suoi brani più celebri. I fans dell’artista continuano a sostenerlo con messaggi d’affetto sui social, incoraggiandolo a distanza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *