Alba Parietti contro Ballando con le stelle: lo strano annuncio

By on marzo 31, 2017
foto alba ballandoconlestelle

Ballando con le stelle, Alba Parietti: “I giurati non capiscono”

Alba Parietti, intervenuta alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, come riportato dal blog DavideMaggio.it, ha voluto dire la sua sull’esperienza a Ballando con le stelle, non andandoci affatto giù leggera. Difatti, la concorrente del talent show vip condotto da Milly Carlucci ha iniziato a parlare della giuria e dei suoi problemi, facendo il punto della situazione giurato per giurato, asserendo senza tanti peli sulla lingua che Selvaggia Lucarelli, insieme a Guillermo Mariotto e Fabio Canino sarebbero semplicemente dei bulletti da bar. Ma è proprio con Canino che la Parietti Nazionale pare avere il dente avvelenato, dichiarando che sia un poverino totalmente in difficoltà, impegnato a dire cattiverie senza riuscirci. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè la donna ne ha avute anche per Guillermo Mariotto.

Alba Parietti si scaglia contro la giuria di Ballando con le stelle. Ecco perchè

Infatti, proprio su Guillermo Mariotto, Alba Parietti ha avuto diverse discussioni e incomprensioni dopo le sue esibizioni. E, durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, come riportato dal blog DavideMaggio.it, ha ironizzato dichiarando che ogni Sabato deve sempre scontrarsi con i suoi brutti giudizi, non capendo nemmeno quale sia il suo nome e cognome. Ma la concorrente vip di Ballando con le stelle non ha finito certo qua, dichiarando che tra i giurati non tecnici, il migliore sarebbe Ivan Zazzaroni perchè almeno starebbe al suo posto, senza esagerare. Però la Alba Nazionale non ha risparmiato nemmeno lo show condotto da Milly Carlucci, dicendo che ormai la gara sia passata in secondo piano, dando risalto solo ed esclusivamente alle polemiche, come nelle passate edizioni con Anna Oxa e con Asia Argento. E, inoltre, ha voluto fare una proposta: creare una giuria ombra. Difatti, la Parietti vorrebbe dare i voti insieme a tutti gli altri ballerini vip ai giurati, i quali non capirebbero una “mazza”. Insomma, dopo l’offesa ricevuta da J-Ax, ecco che la Parietti è tornata a tuonare contro tutto e tutti. Ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *