Alessandra Amoroso a Verissimo, grandi novità: “Mi metterò in gioco”

By on marzo 25, 2017
foto alessandro amoroso

Verissimo, Alessandra Amoroso ringrazia la Peparini: le novità del suo tour

Ospite di Verissimo della puntata di oggi 25 marzo è stata Alessandra Amoroso, reduce dal suo fortunatissimo tour Vivere a colori, il cui apice sarà sicuramente il 24 e il 15 aprile a L’arena di Verona. Alessandra alle telecamere di Silvia Toffanin ha raccontato di stare contando i giorni che mancano all’evento di Verona, in quanto è sempre un emozione per lei calcare quel palco. Ma a proposito del suo tour, l’Amoroso ha raccontato che sta lavorando per apportare al format dei suoi concerti numerose novità. Ha quindi ringraziato la coreografa Veronica Peparini, con la quale dopo la direzione dei suoi ultimi video, attualmente la sta aiutando a fare dei passi di danza proprio durante i suoi concerti, per renderli più dinamici e più adrenalinici. La cantante di Amici ha infatti palesato che vuole mettersi in gioco e di stare cercando di compiere qualche passo in più, in modo da fare un regalo ai suoi fan.

Alessandra Amoroso a Verissimo: “Sto provando a fare qualche passo più”

A Verissimo, Alessandra Amoroso ha aggiunto inoltre che le piace cambiare e soprattutto sperimentare: la danza è quindi quell’elemento che ai suoi concerti mancava, ma che ora vuole aggiungere ad ogni costo. L’Amoroso aveva chiesto quindi aiuto niente meno che a Veronica Peparini, attuale insegnante di Amici, e che l’aveva seguita insieme al fratello per la realizzazione dei suoi video dell’album Vivere a colori. In studio infine hanno fatto una sorpresa ad Alessandra due suoi fan, diventati famosi grazie alla loro proposta di matrimonio, avvenuta proprio durante un suo concerto. La coppia omosessuale si è infatti sposata grazie anche alla benedizione di Alessandra Amoroso, la quale si è detta orgogliosa che il suo album è diventato in breve tempo un inno per le unioni civili, e anche uno sprono per la comunità LGBT di non abbandonare mai la speranza.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *