Alessandra Amoroso: la lotta senza freni della cantante

By on marzo 8, 2017
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso lotta per le donne

Alessandra Amoroso ha pubblicato pochi minuti fa sui social una nuova dedica nei confronti delle donne. La cantante nata da Amici di Maria De Filippi ha infatti voluto ricordare in occasione della festa delle donne, di sorridere sempre nonostante i periodi avversi, e di non arrendersi mai e continuare a lottare per raggiungere finalmente la felicità. Un messaggio più che adatto per la dolce ‘Sandrina’, come la amano chiamare i suoi fan, la quale proprio qualche giorno fa aveva lanciato sui social una solidale staffetta, organizzata in primis da una nota azienda di shampii, a favore delle donne che ogni anno lottano contro il tumore al sano. Alessandra Amoroso infatti, a sua volta nominata da Maria Grazia Cucinotta, ha postato su Facebook una sua foto in cui sorridente teneva in mano il cartello che recitava:

“Io dono la mia forza, fallo anche tu!”

Alessandra Amoroso: il NO al tumore al seno e la dedica per le donne sui social

La grande lotta senza freni di Alessandra Amoroso contro il tumore al seno aveva comunque uno scopo preciso: più persone infatti seguivano l’esempio della cantante, e quindi facevano la medesima foto con lo stesso cartello, più l’azienda di shampii avrebbe donato 1euro per la donazione di parrucche per le donne che purtroppo devono attraversare le conseguenze della chemioterapia. Oggi 8 marzo, Alessandra Amoroso è comunque ritornata in campo a favore delle donne, grazie ad una toccante dedica scritta nei loro confronti: la cantante infatti ha augurato una buona festa a tutte quelle donne che come lei hanno sempre lottato e non si sono mai arrese, ma hanno sempre sperato in un barlume di speranza che le portassero in una situazione migliore. Alessandra attualmente si sta godendo un periodo di sano relax, dopo l’ottimo riscontro che ha avuto a livello di vendite per il suo ultimo album Vivere a colori.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *