Alessandra Celentano dice addio alla Ventura per Amici 16?

By on marzo 25, 2017
foto Alessandra Celentano

Alessandra Celentano pronta per Amici 16: addio a Simona Ventura?

Questa sera, sabato 25 marzo, avrà inizio uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico: Amici di Maria De Filippi. Giunto alla sua sedicesima edizione, il talent show più famoso in Italia è pronto a incantare con i talenti scovati e cresciuti durante questi mesi all’interno di una vera e propria scuola. Tutti i ragazzi studiano dalla mattina alla sera, seguiti da insegnanti di ballo o di canto, con un unico obiettivo: stupire il pubblico da casa (e in studio) e soprattutto i giudici di Amici 16: Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Ma c’è una professoressa in particolare che da molti anni terrorizza i ballerini della scuola di Amici ovvero Alessandra Celentano che, oltre a ricoprire il ruolo di insegnante, è anche una mentore di Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura.

Amici 16: Alessandra Celentano dice addio a Simona Ventura per il serale?

E’ l’insegnante di danza più temuta in assoluto, Alessandra Celentano. Da anni all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi ha il solo compito di scovare i talenti danzanti del domani. Ovviamente non senza polemiche infatti tutto il pubblico sa che se non si ha il collo del piede adeguato il sogno di ballare è infranto già in partenza. Oltre al ruolo di insegnate di Amici 16 Alessandra Celentano è anche mentore di Selfie con Simona Ventura. Si sa che ad aprile avrà inizio la seconda edizione del programma da lei condotto, ma la presenza dell’insegnante non è del tutto certa. E se gli impegni del serale di Amici non le permettessero di presenziare alla corte di Super Simo? Il pubblico e lo show perderebbero una delle sue grandi protagoniste.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *