Alessandro Greco riparte da Furore: la rivincita su Rai2

By on marzo 31, 2017
Foto Furore Alessandro Greco

Furore con Alessandro Greco torna stasera su Rai2!

Il ritorno di Furore non sarà un’operazione nostalgia. A parlare è lo storico conduttore Alessandro Greco che questa sera tornerà su Rai2 con uno dei programmi più amati dagli italiani. E’ stato proprio l’affezionato pubblico a chiedere a gran voce il ritorno di Furore dopo i surrogati rappresentati da Music Quiz con Amadeus e Bring the Noise con Alvin. Per queste quattro puntate in prima serata, Alessandro Greco sarà spalleggiato da Gigi e Ross, due comici che si sono fatti le ossa con Made in Sud. Questa sera, quindi, riaprirà “la discoteca degli italiani” pronti a cantare e a giocare con le squadre in studio. Da una parte la squadra dei Ragazzi (Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco) e dall’altra quella delle Ragazze (Pamela Prati, Licia Colò, Francesca Piccinini, Mariana Rodriguez e Tina Cipollari). Sarà sicuramente una puntata ricca di divertimento e ovviamente di tanta buona musica.

Alessandro Greco torna in Tv con Furore: questa sera alle 21.20 su Rai2

Come ha dichiarato Alessandro Greco a Blogo il merito del ritorno di Furore è tutto degli italiani che l’hanno sempre richiesto a gran voce. L’obiettivo è rimasto immutato per vent’anni: quello di offrire due ore di spensieratezza e allegria. Non sarà solo, Alessandro Greco, infatti sarà aiutato da Gigi e Ross, due comici con il quale ha confessato di essersi trovato molto bene, avendo avuto molto spesso anche l’occasione di “ca**eggiare”. Di rimando Gigi e Ross, sempre a Blogo, hanno spiegato quale sarà il loro ruolo ovvero quello di “giudici parziali, quasi come dei concorrenti aggiunti” e anche in questo caso un solo obiettivo: divertirsi e far divertire più persone possibile. L’attesa è spasmodica e l’appuntamento non può che essere fissato per questa sera alle 21.20 su Rai2.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *