X


Alessia Macari e Oliver Kragl: arriva il terzo incomodo

Scritto da , il Marzo 20, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto macari e kragl

Oliver Kragl felicemente fidanzato con Alessia Macari: lei pensa ad un altro?

La coppia composta da Alessia Macari e Oliver Kragl potrebbe essere messa a rischio. Alessia ha infatti ricevuto proprio oggi una dichiarazione d’amore da parte di suo fan, il quale ha scritto in un foglietto un messaggio breve ma preciso, le cui parole erano queste:

“Alessia Cioci, sei bellissima!”

Il messaggio, a cui poi è stato aggiunto anche un cuore, è stato messo in seguito sul vetro anteriore della macchina della bella Ciociara, tra il tergicristallo e il vetro, in modo che non potesse volare a causa del vento. La Macari ha poi voluto rendere partecipe tutti i suoi followers di questo gesto, postando pochi minuti fa sul suo Instagram la foto in cui reca in mano il misterioso biglietto. Alessia sta forse cercando tra i suoi fan chi sia il mittente? Sicuramente di tale cosa non ne sarà felicissimo il suo nuovo fidanzato Oliver Kragl, descritto dalla stessa Macari come un ragazzo terribilmente geloso.

Alessia Macari corteggiata: come la prenderà il suo fidanzato Oliver Kragl?

Alessia Macari non è però riuscita a contenere il suo entusiasmo: dopo aver trovato una vera e propria dichiarazione d’amore nella sua macchina, ha voluto infatti postare subito lo scatto sui social. Non solo: la Ciociara di Avanti un altro ha anche ringraziato il misterioso mittente del messaggio, palesando inoltre che quello di stamattina è stato proprio un bel buongiorno. Non è che Alessia stia un po’ tirando la corda? La vincitrice del Gf Vip è infatti da poco fidanzata con il calciatore del Frosinone Oliver Kragl, il quale non sarebbe molto contento del corteggiamento da parte dell’uomo misterioso nei confronti di Alessia. Recentemente infatti la Macari aveva infatti detto che Oliver Kragl era estremamente geloso: Alessia non ha forse pensato che la notizia sul ‘terzo incomodo’ potrebbe dare fastidio al calciatore?