Alessia Macari si è fidanzata! Ecco con chi

By on marzo 14, 2017
Foto Alessia Macari Selfie

Alessia Macari non è più single! Il suo nuovo amore è un calciatore

Alessia Macari ha finalmente trovato l’amore della sua vita. La bella Ciociara di Avanti un altro lo cercava da tempo il principe azzurro, e dopo i numerosi gossip che hanno tenuto banco per tutta la prima parte dell’inverno, sembrerebbe essere arrivata la volta buona. A rivelarlo è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, il quale sarebbe in possesso anche di foto in cui i due si scambierebbero gesti d’affetto. Di chi stiamo parlando? Di Oliver Kragl, calciatore tedesco del Frosinone. In realtà, ciò non ci stupisce affatto: Alessia Macari molte volte sui suoi social aveva infatti rivelato ai suoi followers la sua passione per il calcio, e tante volte si era recata ai campi verdi per vedere giocare la sua squadra del cuore. La vincitrice del Grande Fratello è quindi ufficialmente fidanzata: la Ciociara ha anche rilasciato alcune parole sulla sua recente relazione, ecco quali.

Alessia Macari si è fidanzata con il calciatore Oliver Kragl

Alessia Macari ha infatti dichiarato che in passato aveva giurato di spogliarsi, qualora il Frosinone avesse vinto il campionato di serie B, in onore della vittoria. Ora si è rimangiata tutte le parole: la Ciociara ha infatti affermato che il suo Oliver Kragl è molto geloso, e non accetterebbe mai una cosa del genere. I tifosi della squadra si dovranno quindi accontentare del sorriso ritrovato di Alessia Macari, la quale più volte aveva palesato il suo dispiacere di essere ancora single. Dopo tutti i gossip che volevano la giurata di Selfie prima insieme al fratello di Manuela Arcuri, poi insieme al corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Calabrese, ora sembrerebbe essere giunto l’amore vero per Alessia. Non ci resta quindi che aspettare che la bella giurata condivida al più presto sui suoi social una foto con il suo nuovo fidanzato.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *