X


Alessia Marcuzzi e la separazione da Facchinetti: parla Francesco

Scritto da , il Marzo 16, 2017 , in Interviste Tag: , ,

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: cosa c’è dietro il loro rapporto?

Francesco Facchinetti, il cantante, dj e conduttore del programma “Eccezionale Veramente” in onda su La7, ha parlato nuovamente del rapporto con la sua ex compagna Alessia Marcuzzi nonché madre di sua figlia e conduttrice dell’edizione in onda ogni martedì su canale 5, l’Isola dei Famosi. Il “Dj Francesco”, figlio del frontman dei Pooh, ha specificato che le problematiche si superano, anche perché di mezzo c’è la loro figlia, Mia.

Così si dovrebbero comportare le persone intelligenti.

Sono queste le dichiarazioni rilasciate al Settimanale Nuovo e riprese da Gossip Blog, che Francesco Facchinetti dedica a chi ha divorziato e non ha rapporti con le rispettive mogli, nonostante si abbiano figli di mezzo, e specifica che pensavano che la loro storia potesse durare per sempre.

Francesco Facchinetti parla della sua ex Alessia Marcuzzi: “Rapporto bellissimo”

La loro famiglia è allargata, tant’è che ha dichiarato di andare in vacanza e di festeggiare le festività tutt’ora insieme, anche con il marito momentaneo di Alessia Marcuzzi (Paolo Calabresi Marconi) e la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma, perché nonostante tutte le problematiche hanno capito quali errori sono stati commessi, andando oltre come ogni coppia deve fare.

E’ anche vero che siamo in una posizione privilegiata rispetto alle altre famiglie, che magari si trovano nella stessa situazione ma che hanno anche problemi economici o legati al lavoro.

Sono queste le parole che chiudono la parte del programma dedicata alla sua ex compagna Alessia Marcuzzi.