Alessia Marcuzzi: i costi de L’Isola dei Famosi

By on marzo 14, 2017
foto alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2017 quanto è costata a Mediaset?

L’Isola dei Famosi 2017 non ha brillato dal punto di vista degli ascolti. Complice il cast che non ha saputo entusiasmare gli animi dei telespettatori o dell’abbandono di Massimo Ceccherini che molti davano come vincitore, sta di fatto che il reality show di Alessia Marcuzzi ha così grande successo che molto probabilmente il prossimo anno non sarà rinnovato. Il Grande Fratello Vip, invece, con la conduzione fresca e politicamente scorretta di Ilary Blasi, ha saputo fare presa sul pubblico guadagnandosi la riconferma e a mesi di distanza dalla fine si ricordano ancora frasi o squalifiche in particolare. Ma quest’edizione de L’Isola dei Famosi quanto sarà costata? Secondo alcune voci pare che Mediaset abbia stanziato circa quattro milioni totali. Per quanto riguarda lo scorso anno pare che la conduttrice abbia percepito novantamila euro a puntata per un totale di novecentomila euro.

Alessia Marcuzzi: a quanto ammonta il suo compenso per L’Isola dei Famosi 12?

Un programma come L’Isola dei Famosi ha dei costi non indifferenti che non è difficile da immaginare. Per l’edizione 2017 pare che i costi totali si aggirano attorno ai quattro milioni di euro. Il compenso per ogni naufrago non si sa, ma ovviamente quello varia in base alla popolarità del suddetto. Si vocifera che per approdare in Honduras l’anno scorso Simona Ventura abbia percepito cinquecentomila euro. Ma quanto avrà preso ogni naufrago? Secondo alcuni siti, tra cui Fidelity House, si andrebbe dal più basso (cinquantamila euro) per personaggi poco noti come Nancy, Malena e Simone Susinna fino a un massimo di duecentocinquantamila per i più celebri (forse Raz Degan?). E Alessia Marcuzzi, invece? L’anno scorso pare che abbia guadagnato novecentomila euro per dieci dirette, ma per quest’anno la privacy regna.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *