Alessia Marcuzzi: la confessione su L’Isola dei Famosi 2018

By on marzo 28, 2017
Foto Alessia Marcuzzi Isola Famosi 2018

Alessia Marcuzzi condurrà L’Isola dei Famosi 2018? La confessione

L’avventura di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi sta per concludersi. Sarà l’ultima edizione per il reality show di casa Mediaset oppure per lui la vita continuerà in un futuro non troppo lontano? Non si ha ancora la certezza matematica del futuro de L’Isola anche se il pubblico, qualora gli venisse chiesto cosa preferirebbe vedere tra i naufraghi vip e i vip rinchiusi in una casa piena zeppa di telecamere non avrebbero pressoché dubbi. Il Grande Fratello Vip, con tutti i suoi scontri, frasi a effetto e squalifiche, è stato decisamente più memorabile. E poi la conduzione di Ilary Blasi ha aiutato molto il programma a emergere dal burrone di insipidità delle passate edizioni del Grande Fratello (nip). Ma se L’Isola dei Famosi 2018 non dovesse comparire nel prossimo palinsesto Mediaset, la bionda conduttrice si ritroverebbe senza impiego?

L’Isola dei Famosi 2018 si farà? Parla Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è uno di quei volti Mediaset che potrebbe presto ritrovarsi con le proverbiali mani nelle mani. Il motivo è semplice: gli ascolti Tv dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi non sono stati brillanti. Ci si aspettava una sorta di exploit, ma complice un cast sempre troppo poco muniti di veri famosi, il reality show non è mai riuscito a prendere il volo. Questa sera andrà in onda la nona puntata mentre la finale ci sarà mercoledì 12 aprile. Ma dopo la puntata conclusiva ci sarà ancora un futuro per L’isola dei Famosi oppure questa è la sua ultima corsa? A parlare è la stessa conduttrice che alle pagine del Tv Sorrisi e Canzoni rilascia una confessione: forse tornerà alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2018. I telespettatori attendono l’ufficialità senza farsi cattive illusioni.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *