Alessia Marcuzzi: la fine de L’Isola dei Famosi

By on marzo 6, 2017
foto alessia marcuzzi

Anticipazioni Isola dei famosi: quando finisce il reality di Alessia Marcuzzi

L’isola dei famosi termina la sua programmazione: la decisione di Mediaset è infatti quella di far finire il reality condotto da Alessia Marcuzzi il 4 Aprile. Niente paura, quindi, per gli appassionati della trasmissione: manca ancora più di un mese per conoscere finalmente il vincitore de L’isola, e le puntate che andranno in onda si prospettano assai interessanti. Dopo le recenti dinamiche choc dei naufraghi, avvenute durante l’ultima diretta, è stato infatti messo tutto in discussione. Protagonista indiscusso di questa edizione è sicuramente Raz Degan, il quale, se da un lato si è attirato le simpatie della maggior parte del pubblico a casa, stessa cosa non si può dire per i suoi compagni di avventura: nemica giurata del partecipante israeliano è Giulia Calcaterra, ma non sono da meno nemmeno Eva Grimaldi e Moreno, i quali hanno più volte sostenuto il comportamento ingiusto di Raz nei loro confronti.

L’isola dei famosi con Alessia Marcuzzi: la data della fine del reality

Alessia Marcuzzi dirà presto addio a L’isola dei famosi: il 4 aprile infatti il reality di Canale 5 manderà in onda la sua ultima puntata. C’è da dire però, che solo ora il programma è entrato veramente dal vivo: questo martedì si chiarirà in diretta non solo il recente rapporto incrinato tra Moreno e Raz Degan, dopo le dichiarazioni choc sulla moglie di Ceccherini, ma si parlerà sicuramente anche delle affermazioni poco carine che Dayane Mello ha rilasciato ai settimanali di gossip sul suo apparente fidanzato Stefano Bettarini. Inoltre, un’altra relazione nata all’interno de L’isola ha fatto molto discutere: quella tra Giulia Calcaterra e il modello Simone Susinna, che avrebbe fatto molto arrabbiare al fidanzato della ex velina, il quale l’avrebbe addirittura lasciata. Questi sono gli ingredienti principali della puntata di domani: riuscirà quindi il programma della Marcuzzi ha mantenere lo stesso interesse dell’ultima diretta, che ha sfiorato il 21% di share?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *