Alessia Marcuzzi pazza di Raz Degan? IL VIDEO

By on marzo 29, 2017
foto Alessia Marcuzzi

Raz Degan: spunta la citazione di Alessia Marcuzzi

Si è conclusa poche ore fa la diretta settimanale de L’isola dei famosi. Con un colpo di scena inaspettato Samantha De Grenet è stata eliminata dal gioco, decidendo di non proseguire la sua esperienza in Honduras sull’isola dei primitivi. Moreno e Eva Grimaldi continueranno il reality in solitaria per un’altra settimana, mentre Giulio Base e Raz Degan si sfideranno martedì prossimo al televoto. In queste ore Alessia Marcuzzi avrebbe lanciato un altro riferimento al modello israeliano su Instagram. La conduttrice de L’isola 12, ieri in puntata ha svelato di ritenere Raz uno dei concorrenti più amati dal pubblico e quindi più forte. Degan resta infatti uno dei favoriti per la vittoria finale, ma ad entusiasmare la Marcuzzi in queste settimane è stata la storia tra Paola Barale e Raz. Le parole d’amore del modello per l’ex compagna sembrerebbero aver colpito profondamente la conduttrice del reality Mediaset, tanto da dedicare alla coppia un video.

Alessia Marcuzzi e Raz Degan: il legame inaspettato

Alessia Marcuzzi ha regalato ai followers su Instagram un video in cui intona il ritornello della canzone degli Oasis Wonderwall, visibile cliccando il link basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSNBdzJDxr8/?taken-by=alessiamarcuzzi&hl=it

A commento del filmato, alcune parole della canzone, citate la scorsa settimana da Raz Degan, che aveva dedicato il brano a Paola Barale, affermando che lei sarebbe l’unica destinata a salvarlo. Una dichiarazione d’amore, quella del modello, che ha emozionato il pubblico de L’isola dei famosi, e molto probabilmente anche la conduttrice romana. Alessia Marcuzzi che ha tifato per Raz Degan e il suo amore per Paola Barale, ha lanciato poche ore fa un chiaro riferimento al concorrente de L’isola. Tra poche settimane L’isola dei famosi terminerà. Sarà Raz a tornare in studio da vincitore? Nel frattempo l’uscita di Samantha De Grenet cambierà sicuramente gli equilibri del gruppo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *