Alessia Marcuzzi: problemi dopo la conduzione de L’Isola 12

By on marzo 7, 2017
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi senza programmi dopo L’Isola dei Famosi 2017?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è pronta per la diretta e ha confezionato una puntata ricca di emozioni e di momenti puramente goliardici. Gli spettatori gradiranno oppure migreranno verso nuovi programmi Tv? Lo spostamento de L’Isola da lunedì al martedì ha salvato il reality show di Canale 5 da una sconfitta clamorosa dalla quale non si sarebbe più rialzato. I nuovi episodi de Il commissario Montalbano su Rai1 hanno riscosso un successo senza precedenti arrivando anche a superare gli undici milioni di telespettatori per oltre il 44% di share. Queste cifre L’Isola dei Famosi non ha la pretesa di raggiungerle e per ora i risultati sono stazionari tanto che la conduttrice sembra essere soddisfatta del lavoro svolto dagli autori. Ma una volta che il reality show si concluderà, a quali progetti si dedicherà la bionda conduttrice?

L’Isola dei Famosi: cosa farà Alessia Marcuzzi nella prossima stagione Tv

Secondo quanto dichiarato alcuni giorni fa da Alessia Marcuzzi, gli ascolti del reality show che conduce ogni martedì in prima serata su Canale 5 sono in linea con le aspettative. Si è voluto puntare di più sulle storie dei naufraghi più che sulle prove leader o di intelligenza. E così facendo si è potuto assistere per la prima volta al sorriso di Raz Degan quando ha risentito la voce di Paola Barale; e alla confessione di Eva Grimaldi sulla sua dislessia (oltre al suo coming out molto probabilmente programmato). L’Isola dei Famosi non brilla in fatto di ascolti, la sua fine è vicina e secondo un’indiscrezione questo potrebbe essere l’ultimo anno del reality a Mediaset. Se così fosse quale programma resterebbe per Alessia Marcuzzi? Nessuno visto che con ogni probabilità la conduzione della seconda edizione del Grande Fratello Vip andrà nuovamente alla bravissima Ilary Blasi. Che si stia aprendo un futuro non troppo “todo estupendo” per la conduttrice?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *