Ambra Angiolini: il progetto sfumato su Rai1 e la novità

By on marzo 25, 2017
Foto Ambra Angiolini

Ambra: dopo il progetto sfumato su Rai1 approda ad Amici 16

L’attesa è terminata: tra poche ore si alzerà il sipario sul serale di Amici 16, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La squadra Blu è guidata da Elisa con Veronica Peparini e Rudy Zerbi ed è composta da Andreas, Vittoria, Cosimo, Michele, Federica e Riccardo. La squadra Bianca guidata da Morgan con Boosta e Alessandra Celentano è composta da Shady, Mike Bird, Lo Strego, Thomas, Sebastian e Oliviero. Giuria completamente rinnovata con Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. I 4 giudici, a differenza dello scorso anno, hanno pari grado ma uno di loro può essere “spento” dai coach quando lo ritengano opportuno. Si era parlato di Ambra come giurata di Standing Ovation, lo show di Antonella Clerici conclusosi la settimana scorsa su Rai1. Alla fine c’è stato un vero e proprio colpo di scena: Ambra giurata di Amici 2017 e Nek e Loredana Bertè nella giuria di Standing Ovation con Romina Power.

Ambra giurata al serale di Amici 16: la novità

Come molti ricorderanno, lo scorso anno Nek era il coach della squadra Blu di Amici e Loredana Bertè sedeva in giuria. Antonella Clerici ha “scippato” la giuria a Maria De Filippi? Pare proprio di no, le due conduttrici, tra l’altro, sono molto amiche. Ambra occuperà il ruolo dell’ex compagno Francesco Renga, anche lui giurato di Amici un paio d’anni fa. L’ex ragazza di Non è la Rai è ormai un’attrice affermata. Maria De Filippi, in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto di lei che è una in gamba, che a 14 anni in preda ai fans di Non è la Rai non ha perso la testa e ha fatto un brillante percorso da attrice sfidando i pregiudizi. Ambra in giuria al serale di Amici 2017 ,come tutti sanno, non ha peli sulla lingua: saranno scintille con Morgan ed Elisa? Per scoprirlo basta sintonizzarsi ogni sabato sera su Canale 5: Amici 16 sta arrivando!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *