X


Amici 16: Alessio Mininni sostituisce Riccardo Marcuzzo

Scritto da , il Marzo 27, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto riccardo e alessio

Riccardo Marcuzzo perde il suo posto: arriva Alessio Mininni

Riccardo Marcuzzo, protagonista incontrastato della prima puntata del serale di Amici 16, ha perso il suo posto: è arrivato infatti Alessio Mininni. Nessuna paura, comunque, per le fan del cantante di Sei mia: non stiamo parlando di Amici, bensì di un video ironico che Alessio ha caricato pochi minuti fa sul suo Instagram Stories. L’amico di Riccardo ha pensato infatti di fare visita ai genitori e al fratello di Marcuzzo, e nel video ha proprio affermato di averlo sostituito in casa, in quanto egli è attualmente impegnato appunto con il programma di Maria De Filippi. Queste sono state le parole esatte dette da Mininni nel video:

“Allora ragazzi, in assenza di Riccardo che è in casetta, io sono venuto a casa sua a trovare i suoi familiari, anzi i suoi genitori e suo fratello!”

Inoltre, Alessio ha dichiarato che da oggi ha preso il posto di Riccardo, e di conseguenza sarà lui il fratello di Luca (che è in realtà fratello di Riccardo).

Alessio Mininni al posto di Riccardo Marcuzzo: ecco dove

Come infatti potete vedere nella foto in fondo all’articolo, Alessio Mininni ha addirittura sottolineato la cosa attraverso una scritta messa sopra al video, in cui ha sottolineato letteralmente di aver sostituito Riccardo Marcuzzo a casa sua. Non è comunque un caso che il giovane cantate eliminato a ridosso del serale di Amici 16 abbia fatto tappa proprio dai familiari di Marcuzzo: i due infatti hanno sempre mostrato di essere legato da una profonda amicizia, e quando erano entrambi occupati all’interno della trasmissione, i due avevano già passato diverse giornate l’uno in casa dell’altro. Riccardo può quindi contare anche sull’appoggio dell’amico trovato ad Amici: ultimamente infatti le cose per il cantante di Perdo le parole non starebbero andando a gonfie vele. Già durante il primo serale infatti, Marcuzzo ha ricevuto numerose critiche ed è stato stroncato dal coach dei bianchi Morgan.

foto alessio instagram