Amici 16 anticipazioni serale: Elisa coach dei Blu

By on marzo 8, 2017
Foto Elisa

Anticipazioni Amici serale: Elisa confermata direttore artistico

Grandi conferme in vista del serale della sedicesima edizione di Amici che comincerà, con molta probabilità, il prossimo sabato 25 marzo. Infatti torna alla corte di Maria De Filippi, per il terzo anno consecutivo, Elisa. Come riporta Tvblog.it l’artista friulana, la quale ha anche cambiato recentemente etichetta discografica, lasciandosi alle spalle la lunga collaborazione con la Sugar music e Caterina Caselli per iniziare un nuovo percorso professionale con l’internazionale Universal, tornerà a sedersi sulla poltroncina blu diventando quindi il direttore artistico della squadra del medesimo colore. Colore che comunque le ha portato fortuna dato che proprio due anni fa, a capo del medesimo team, ha portato al trionfo dei The Kolors, band rivelazione della quattordicesima edizione di Amici in cui sono stati protagonisti di un memorabile duetto, sulle note di Broken e A modo tuo, con la Toffoli.

Serale Amici 16: chi ci sarà oltre ad Elisa

Così Elisa torna negli studi Elios di Roma a capo della squadra blu nella prossima edizione serale di Amici, dopo due stagioni precedenti decisamente intense. Due anni fa infatti la vedeva contro Emma, alla guida dei bianchi, dove tra sketch e risate è riuscita a guadagnare la simpatia del pubblico e la vittoria sia nella categoria canto, con il trionfo di Stash e i The Kolors su Briga, sia nel ballo con la stoccata finale di Virginia su Klaudia. La scorsa edizione invece ha visto l’interprete di No hero affiancare la Marrone al timone della squadra bianca contro la coppia Nek-J Ax della squadra blu, uscendo quest’ultimi, vincitori grazie alla potenza vocale di Sergio Sylvestre contro la delicatezza di Elodie. Ma si è comunque dovuta accontentare della vittoria di Gabriele nel circuito danza. Oltre al ritorno di Elisa con i blu e l’arrivo di Morgan alla guida della squadra bianca, giungono sorprese anche riguardo i nomi della giuria. A sostituire, sempre secondo quanto sostiene Tvblog.it, Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Anna Oxa e, appunto, l’ex leader dei Bluvertigo sarebbero pronti l’attrice Ambra Angiolini, l’étoile Eleonora Abbagnato e il reduce dall’ultimo Festival di Sanremo Ermal Meta.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *