Amici 16 con Morgan: rischio per Maria De Filippi

By on marzo 22, 2017
Foto Maria De Filippi Tv Talk

Maria De Filippi: il rischio che corre con Morgan al serale di Amici 16

Tra pochi giorni inizierà ufficialmente il serale di Amici 16, e l’hype è già alle stelle. Difatti, le novità sono numerose, iniziando proprio dai coach scelti dalla conduttrice: Morgan per la squadra bianca e Elisa per la squadra blu. Ma non è finita qua perchè ci sarà anche una giuria completamente rinnovata con Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti. E l’attenzione è anche rivolta ai ragazzi che si contenderanno il premio finale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Chi vincerà? Sono in tanti a pensare che a contendersi la vittoria possano essere Riccardo Marcuzzo e Lo Strego, ma attenzione alle outsider come Shady e Federica. Comunque sia, le polemiche sono all’ordine del giorno, e un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero da parte di Morgan ha già fatto molto discutere in rete.

Amici 16: il rischio preso da Maria De Filippi con Morgan come coach

In pratica, Morgan, durante un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero ha asserito senza tanti mezzi termini che Maria De Filippi sia sicuramente una persona illuminata, ma che abbia anche molto rischiato. Il motivo? In pratica il direttore artistico della squadra bianca di Amici 16 ha dichiarato di essere un po’ birichino e che potrebbe magari creare qualche grattacapo di troppo, anche se ha aggiunto di essere stato un ottimo talent scout nei suoi anni come giudice a X Factor, avendo scoperto talenti come Noemi, Marco Mengoni, Antonio Maggio, Chiara, Michele Bravi e, infine, il gruppo Aram Quartet. Davvero il camaleontico cantautore potrebbe creare qualche grana alla regina della tv italiana? O ha solo voluto mettere le mani avanti? Insomma, dopo l’anticipazione di Maria De Filippi di ieri, ecco arrivare questa dichiarazione che ha già fatto scatenare i fan sui social.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *