Amici 16, Ermal Meta: ringraziamento speciale per la De Filippi

By on marzo 29, 2017
foto ermalmeta amici16

Ermal Meta: ringraziamento speciale a Maria De Filippi per la proposta di Amici 16

Sabato scorso è iniziato ufficialmente il serale di Amici 16, e ci sono state diverse novità. La prima è sicuramente rappresentata dalla nuova giuria composta da Daniele Liotti, l’etoile Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Ambra Angiolini. Inoltre, Maria De Filippi, ha pensato anche di sostituire Emma Marrone come coach della Squadra Bianca con il camaleontico Morgan, il quale ha già fatto molto discutere per via della discustissima decisione di mettere in ballottaggio Shady contro Simone per l’eliminazione, oltre che per il suo duro attacco all’allievo Mike Bird di queste ultime ore. Difatti, quest’ultimo si è permesso di rifiutare la canzone Hey You dei Pink Floyd. I due si chiariranno? Ma non è finita qua perchè Ermal Meta, nella giornata di ieri, ha dato una cover su un pezzo di Vasco Rossi ai cantanti da portare Sabato prossimo in trasmissione, che ha già creato diversi problemi, soprattutto nella Squadra Blu.

Amici 16: Ermal Meta ringrazia Maria De Filippi

E proprio Ermal Meta, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha asserito come sia arrivato ad Amici 16 in qualità di giurato. In pratica, Maria De Filippi, proprio all’ultima edizione del Festival di Sanremo si è avvicinata al cantautore per fargli i complimenti, mostrando da subito il suo inatteso apprezzamento. Ma la proposta di entrare a far parte del cast del serale di Amici di Maria De Filippi è avvenuta quando il cantautore è stato ospite durante uno degli ultimi pomeridiani. A quel punto non ha saputo dire no, ringraziando la presentatrice di questa preziosa chance offerta. Comunque sia il giovane artista ha già mostrato una bella personalità, riprendendo Shady, la quale, durante un’esibizione, ha spronato il pubblico a cantare insieme. Difatti, secondo Meta, questo gesto avrebbe interrotto inutilmente la bella esibizione, soprattutto perchè l’allieva aveva già in pugno il pubblico. Insomma, dopo aver ceduto a Maria De Filippi, l’artista di origini albanesi riuscirà a tenere testa a Morgan?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *