Amici 16: Federica nella bufera. È sponsorizzata dal marito di Elisa?

By on marzo 25, 2017
foto federica carta

Federica Carta di Amici 16 nell’occhio del ciclone. Il suo produttore è il marito di Elisa?

A poche ore dal debutto di Amici 16, le polemiche sono già all’ordine del giorno. Difatti, tiene ancora banco il duro attacco di Alessandra Celentano a Vittoria Markov per via del suo peso, tanto che lo stesso Giuliano Peparini ha sentito il bisogno di difenderla a Verissimo. Ma l’aria è tesissima anche tra i due coach: Elisa e Morgan. Infatti, proprio la prima si è scagliata in un’intervista rilasciata al QN ieri definendo il suo rivale diabolico e un fine stratega. E non è finita qua proprio nelle ultime ore si è andato a diffondere un rumor, che ha già acceso gli animi sul web. In base a una segnalazione riportata dal noto blog IlVicolodellenews.it, pare che Federica Carta abbia una sponsorizzazione speciale, che ha già fatto gridare allo “scandalo”.

Amici 16: il marito di Elisa sponsorizza Federica Carta? E’ polemica

Andando nel particolare, in base a una segnalazione ricevuta del blog IlVicolodellenews,it, pare che il produttore di Federica Carta sia nientepopodimeno che il marito di Elisa, la direttrice artistica della Squadra Blu di Amici 16. Infatti pare che uno dei tre inediti della giovane cantante sia stato prodotto proprio da Andrea Rigonat. Ma non è finita qua perchè la segnalazione arrivata al noto blog ha anche evidenziato che sia particolarmente curioso che proprio lo stesso marito della coach del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi non perda occasione di sponsorizzare sui suoi profili personali social la giovane concorrente. Potrebbe esserci un serio “conflitto di interessi”? Davvero il produttore di Federica è il marito della sua direttrice artistica? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo in questo momenti i tanti fan del talent show sui social network. Insomma, a poche ore dal debutto al serale di Amici, ecco arrivare un’altra brutta notizia per Federica Carta. Verrà fatta presto chiarezza?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *