Amici 16, grande gioia per Rudy Zerbi: “Grazie Leo”

By on marzo 19, 2017
foto rudy zerbi

Rudy Zerbi di Amici: il messaggio per il figlio

Oggi è stata una grande giornata per Rudy Zerbi: il suo piccolo Leo gli ha infatti confezionato un grazioso regalo in occasione della festa del papà. Il professore di Amici 16 ha voluto così mostrare ai suoi followers il lieto evento attraverso una foto in cui è apparso sorridente con in braccio il figlioletto e il piccolo regalo in mano. Quale scatto migliore, quindi, di questo, per festeggiare al meglio la ricorrenza di tutti i papà? Non da meno sono stati i commenti scritti dai fan del professore sotto il selfie: molti hanno infatti fatto gli auguri a Zerbi, altri, invece, hanno anche palesato la bellezza di quella foto. Insomma Rudy ha saputo come festeggiare dopo il deludente resoconto di ieri, con le Olimpiadi della tv: il nuovo programma evento di Maria De Filippi, in cui è apparso anche Rudy nel ruolo di conduttore di Avanti un altro, non ha infatti giovato per Canale 5, e ha visto vincere la concorrenza.

Amici: Rudy Zerbi e la dedica al figlio per la Festa del Papà

Dopo questa ultima fatica (soprattutto condurre la parentesi di Avanti un altro, con partecipante una persona come Francesco del Trono Over), Rudy Zerbi si sta comunque preparando per il grande ritorno in prima serata. Il professore di Amici, sarà infatti professore e consigliere della squadra di Elisa, la squadra blu, e che lo occuperà ogni sabato per le registrazioni del nuovo serale del programma. Per ora, quindi, Rudy Zerbi può comunque godersi una piccola pausa e stare un po’ con la sua famiglia: è proprio di oggi un tenero scatto fatto con il suo piccolo Leo, in occasione della festa del papà. Il piccolo gli ha infatti fatto un dolce pensiero per la ricorrenza, e il professore ha voluto rendere la cosa pubblica, scrivendo sotto lo scatto queste parole:

“Grazie mio piccolo, grande Leo!”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *