Amici 16: l’anticipazione di Maria De Filippi

By on marzo 21, 2017
foto maria de filippi

Maria De Filippi su Amici 16: il motivo del successo

Andrà in onda sabato prossimo il serale di Amici. Il talent show, condotto da Maria De Filippi, si appresta a dare il via alla fase serale, portando, nel prime time di Canale 5, dodici talenti. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, come riportato su Tgcom24, Maria De Filippi ha svelato alcune anticipazioni di Amici 16. Il reality più longevo della televisione italiana deve il suo successo proprio ai suoi partecipanti, secondo la conduttrice Mediaset. La capacità del talent di adattarsi ai ragazzi e alle nuove generazioni sarebbe il segreto del successo di Amici. Il cambiamento sarebbe l’ingrediente principale del programma, un elemento irrinunciabile per il talent che ha fatto dell’innovazione il suo punto di forza. Maria De Filippi ha sottolineato di provare sempre una forte emozione nel traghettare il sogno degli allievi della scuola.

Anticipazioni Amici 16: Maria De Filippi annuncia la novità

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Maria De Filippi avrebbe ammesso che per gli allievi di Amici arrivare alla fase serale rappresenterebbe già una vittoria. Lavorare con artisti del calibro di Giuliano Peparini, Morgan e Elisa, aiuterebbe i giovani talenti ad entrare in un mondo prima visto soltanto alla tv e immaginato. In attesa della fase finale, Amici ha raddoppiato gli appuntamenti nel day time con una striscia fissa su Canale5 alle 16.20. Ospiti della prima puntata del prime time di Amici 16 Luca e Paolo e Luca Zingaretti. La squadra blu di Elisa e quella bianca di Morgan si sfideranno a colpi di musica e passo di danza. A giudicare i dodici talenti in gara: Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato. La novità di quest’anno sarà anche ingresso dei co-coach che aiuteranno Morgan ed Elisa nel corso delle puntate. Veronica Peparini, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Boosta, vestiranno il ruolo di professori e critici.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *