Amici 16: Maria De Filippi invita Simona Ventura?

By on marzo 9, 2017
Foto Simona Ventura Maria De Filippi

Simona Ventura ospite di Maria De Filippi ad Amici?

Il serale di Amici 16 è alle porte: sabato 25 marzo infatti Maria De Filippi aprirà in prima serata la sfida tra i dieci cantanti e ballerini rimasti della scuola più famosa d’Italia. Durante la registrazione del penultimo speciale di Amici, che andrà in onda sabato prossimo, Maria ha anche presentato i volti noti che prenderanno parte del cast artistico: coach della squadra bianca sarà infatti Morgan, il quale si “scontrerà” contro il coach della squadra blu, che sarà per l’ennesima volta Elisa. Oltre a loro ci saranno anche Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini, che invece ricopriranno il ruolo di giudici. Ancora mistero sul quarto giudice, e se i due coach saranno accompagnati da altre due figure di spicco, come è avvenuto l’anno scorso. E soprattutto: ci sarà Simona Ventura durante il serale? A parlarne è stata proprio la conduttrice di Selfie, in una recente intervista.

Amici di Maria De Filippi: Simona Ventura possibile ospite

Simona Venura ha infatti confermato a Il fatto quotidiano, che non sarà giudice di Amici, come molti invece avevano supposto, in quanto molto impegnata con la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Tuttavia, la conduttrice ha detto che Maria De Filippi le avrebbe già chiesto di intervenire in studio in qualità di ospite, e quindi di giudice di una delle serate, il quale, come è avvenuto l’anno scorso, dovrebbe dare il voto segreto, determinante per la vittoria di una delle squadre. La Ventura avrebbe risposto immediatamente di sì, in quanto ha affermato queste parole:

“Non sarò giudice di Amici, sarebbe difficile con la concomitanza dei programmi. Andrò però ospite sicuramente perchè mi piace tanto. E poi ritroverò Morgan!”

Si prospetta quindi essere un’altra stagione d’oro per Super Simo, la quale, dall’avvento di Selfie, non si è mai fermata: è intervenuta infatti in molte trasmissioni di spicco di casa Mediaset, come C’è posta per te, L’intervista e adesso pure Amici.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *