Amici 16: Morgan nuovo coach. È ufficiale

By on marzo 8, 2017
foto morgan

Morgan nuovo coach di Amici di Maria De Filippi. L’ufficialità

Il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai alle porte, ma pare che la situazione sia ancora in alto mare. Difatti, fino a questo momento, la conduttrice del talent show più longevo della tv italiana non si è ancora espressa, gettando un telo di mistero sul cast di giudici e dei nuovi coach di Amici 16. Infatti, a parte Elisa è sicuro che non verranno riconfermati Emma Marrone, impegnata a produrre e seguire passo passo Elodie Di Patrizi, Nek (nuovo giurato del talent show condotto da Antonella Clerici Standing Ovation), e J Ax. Stessa cosa dicasi dei giurati, in quanto né Loredana Bertè (vedasi Nek) né Sabrina Ferilli e Anna Oxa ci saranno in questo imminente serale. Ma, pochi minuti fa, direttamente dal sito Wittytv.it, ecco arrivare una succosa anteprima, che ha già fatto molto rumore sul web: Morgan sarà il primo nuovo coach del serale di Amici.

Amici 16: Morgan nuovo coach al serale. La conferma

Incredibile, ma vero e, soprattutto, è stato tutto già ufficializzato: Morgan sarà il primo nuovo coach della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti, l’eccentrico artista, dopo esser stato per svariate edizioni il giudice di X Factor, è stato l’anno scorso un giudice particolare ad Amici. Però adesso tutto cambia per lui, ma anche per i telespettatori di Amici 16 in quanto l’uomo stavolta sarà il nuovo coach della squadra bianca. Quindi, anche quest’anno è stato confermato che ci saranno due squadre a rivaleggiare durante le diverse puntate del talent show previste dal 25 Marzo in prima serata. Comunque sia Morgan nuovo coach è stato ufficializzato tramite un bellissimo video caricato poco fa sulla nota web tv WittyTv.it. Al momento ancora top secret gli altri nomi dei coach e dei giurati, anche se sono in tanti a credere che Maria De Filippi stupirà i numerosi fan. Insomma, dopo la conferma di Morgan come coach, arriverà anche quella su Elisa, Giorgia e Boosta come ventilato settimane fa?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *