Amici 16, Natalia Titova delusa da Cosimo: “Sei scarico”

By on marzo 28, 2017
foto Natalia Titova

Natalia Titova delusa da Cosimo Barra di Amici 16. Ecco perchè

E’ appena finita una nuova puntata del daytime di Amici 16 sul canale digitale Real Time, e ci sono stati diversi problemi che hanno un po’ abbattuto il morale di alcuni ragazzi della Squadra Blu. Andando nel dettaglio, Ermal Meta ha assegnato a tutti i cantanti delle due squadre la canzone Ogni volta di Vasco Rossi. E soprattutto nella Squadra Blu, c’è stato un lungo confronto su questo brano, che ha preso un po’ tutti in contropiede, scatenando una preoccupazione generale. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè successivamente c’è stato un confronto tra Elisa e Riccardo Marcuzzo, il quale è sembrato in difficoltà nelle varie cover assegnate, asserendo di fare karaoke. Ma ci ha pensato la direttrice artistica a tranquillizzarlo, consigliandogli di puntare sull’estensione. Però anche un altro allievo dei Blu è sembrato in difficoltà in queste ultime ore: il ballerino Cosimo Barra. Difatti, quest’ultimo, in evidente difficoltà con una coreografia, ha avuto un duro confronto con la professoressa Natalia Titova. Sarà riuscita a spronarlo a dovere?

Amici 16, Natalia Titova: lungo confronto con Cosimo Barra

Ricapitolando, l’insegnante di danza Natalia Titova ha mostrato la coreografia sulle note della canzone Roxanne all’allievo Cosimo Barra, asserendo che sarebbe meglio puntare sull’interpretazione. A quel punto, il ballerino della Squadra Blu di Amici 16 ha provato sotto gli occhi attenti della Titova la coreografia per ben 3 ore consecutive, ma il risultato finale non è stato esaltante. Difatti, la Titova, notando le evidenti difficoltà del suo allievo, ha cercato in tutti i modi di spronarlo a fare meglio, sbottando senza tanti mezzi termini di non essere affatto soddisfatta, e aggiungendo di vederlo scarico e poco positivo. Insomma, dopo la paura superata prima del serale, ecco arrivare questo ennesimo ostacolo. Riuscirà il ballerino a ballare Sabato prossimo come pretende la sua insegnante?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *