Amici 16: problemi per Lo Strego e sorpresa per Mike Bird

By on marzo 1, 2017
foto lo strego

Amici, Lo Strego in crisi: ecco perchè

La puntata di Amici andata in onda oggi 1 marzo su Real Time è stata piuttosto difficile per Lo Strego, il quale parlando con il professore Carlo Di Francesco ha ribadito la sua difficoltà di stare all’interno della scuola. Ciò che infatti disturba il giovane cantante sarebbe proprio il contesto televisivo, che lo avrebbe portato in questi giorni in uno stato di depressione totale. Lo Strego inoltre ha affermato di non fare bellissime esibizioni proprio questo motivo, mostrando quindi uno sconforto come non aveva mai fatto prima agli occhi delle telecamere. E se il web si è schierato dalla parte de Lo Strego, l’insegnante di Amici ha ribadito invece che non deve abbattersi per queste cose, perché il lavoro che vorrà fare il giovane cantante è compreso all’interno del mondo dello spettacolo, in cui tutto è una continua lotta dove non è permesso gettare la spugna. Al contrario de Lo Strego, Mike Bird oggi ha esultato, ma fino ad un certo punto. Ecco perchè.

Amici 2017: la sorpresa per Mike Bird

Rispetto a Lo Strego, giornata totalmente diversa è stata infatti per il cantante Mike Bird, il quale ha ricevuto un regalo speciale dalla redazione di Amici 16. Il programma gli ha infatti permesso di sentire il suo nuovo singolo Closer in radio, ela sua reazione è stata epica. Il ragazzo è stato infatti felicissimo e ha affermato di avere i brividi nel sentire il suo testo passare per la radio. Entusiasmo comunque non condiviso dagli altri ragazzi della scuola, con cui il cantante sembra aver rotto qualunque legame. L’unica persona di Amici che ha dimostrato affetto nei confronti di Mike Bird è stata infatti Shady, la quale dopo aver saputo la lieta notizia, ha baciato il ragazzo sulla guancia. Mike ha così dichiarato che lei è stata l’unica a dargli almeno una piccola soddisfazione, in quanto gli altri non gli hanno nemmeno rivolto la parola.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *