Amici 16: Riccardo Marcuzzo il più desiderato dai discografici?

By on marzo 31, 2017
foto marcuzzo blu

Amici 16: Riccardo Marcuzzo il più corteggiato dalle major?

Qualche ora fa è andato in onda un lungo speciale dedicato ad Amici 16 al posto del consueto appuntamento con Uomini e Donne, e ci sono state numerosissime polemiche, soprattutto nella Squadra Bianca. Difatti sono state mostrate le furiosi liti tra il direttore artistico dei Bianchi con i suoi allievi di canto: Mike Bird, Lo Strego e Shady. Il motivo? In pratica il primo ha asserito di non gradire minimamente tutte le canzoni assegnate da Morgan, soprattutto Hey You dei Pink Floyd. Ma stesso discorso è possibile farlo anche per Lo Strego e Shady, seriamente in crisi. Però, a quel punto, Marco Castoldi, in arte Morgan, è sbottato, “minacciando” di non volere più seguire nessuno di questi tre ragazzi. Come andrà a finire? Intanto, negli ultimi minuti, la pagina facebook e instagram del famoso talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha annunciato in pompa magna che uno dei ragazzi ha ottenuto l’interesse di tutte le case discografiche. E, a quel punto, molti fan del talent hanno subito pensato a Riccardo Marcuzzo.

Riccardo Marcuzzo di Amici 16: il più voluto dalle case discografiche?

Difatti, Riccardo Marcuzzo è sicuramente il concorrente di Amici 16 più seguito sui social e il più amato, tanto da risultare il favorito numero uno per arrivare in finale, e aggiudicarsi la tanto agognata vittoria. E, nel momento esatto in cui le pagine facebook e instagram del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha annunciato che uno dei ragazzi ha ottenuto l’interesse di tutte le case discografiche, sbaragliando l’agguerrita concorrenza, un po’ tutti hanno pensato a Riccardo Marcuzzo. In effetti, quest’ultimo, con il singolo Sei Mia ha avuto un grande successo, restando stabile ai vertici delle classifiche digitali a distanza di mesi. Insomma, dopo la serata negativa, ecco che potrebbe esserci una lieta notizia. Che sia davvero lui il favorito dei discografici?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Carmelo

    aprile 4, 2017 at 16:59

    Non è più originale, fresco e credibile come al pomeridiano. Invece Shady è una portatrice di innovazione nel mondo musicale italiano con il suo genere meraviglioso che in Italia non c’è mai stato e poi è molto emozionante, versatile e spettacolare. Infine al serale ha acquisito una sicurezza che al pomeridiano non aveva. Ecco perché prima era difficile individuare un vincitore ed invece ora è evidente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *