Amici 16 seconda puntata, Lo Strego eliminato: le anticipazioni

By on marzo 26, 2017
foto lostrego amiciserale

Amici serale, eliminato Lo Strego: tutte le anticipazioni della seconda puntata

Maria De Filippi non perde tempo. Infatti, se ieri in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della sedicesima edizione del serale di Amici, con l’eliminazione del cantante della squadra blu Michele Perniola, negli stessi istanti, presso gli studi Elios di Mediaset in Roma, si stava registrando già il secondo appuntamento con lo spettacolo del talento show italiano più longevo diretto dal coreografo Giuliano Peparini. Secondo quanto riporta il sito Davidemaggio.it, vecchie conoscenze del programma campione d’ascolti hanno fatto rientro al Teatro 8. Ospiti della registrazione sono stati Francesco Renga, giudice nell’edizione di Amici conquistata dai The Kolors, che ha potuto incontrare la sua ex moglie Ambra Angiolini, nel medesimo ruolo, e Fabrizio Moro, insegnante di canto da ormai due anni dei concorrenti dello show. Inoltre la Sanguinaria non ha fatto a meno anche di una presenza musicale internazionale, già conosciuta sul palco dell’Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo: l’artista Laura Pergolizzi in arte LP.

Lo Strego eliminato da Amici 16: le anticipazioni del serale

La seconda puntata di Amici 16, dopo il successo in ascolti della prima, che andrà in onda il prossimo sabato 1 Aprile, oltre alla stabile presenza della giuria formata da Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti, ha visto ospite come giudice della terza prova delle due manche l’attore americano Matt Dillon, protagonista di molti film e della serie Wayward Pines. Venendo alla sfida fra la squadra bianca di Morgan e quella blu di Elisa, come annuncia sempre Davidemaggio.it, non si sono risparmiati i colpi di scena. Per l’ex leader dei Bluvertigo è stata una vera e propria disfatta dato che ne è uscito sconfitto da entrambi gli affronti. Dopo la prima manche, come candidato all’eliminazione è stato indicato il giovane Thomas. In seguito alla seconda, è stato il cantautore Lo Strego a non esser salvato dai suoi professori e direttore artistico. Nella sfida finale, per la permanenza in gara, a farne le spese, a sorpresa, è proprio Lo Strego il quale abbandona definitivamente il sogno di concorrere alla vittoria della sedicesima edizione di Amici, nonostante fosse tra i favoriti.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *