Amici 16 serale: anticipazioni registrazione prima puntata

By on marzo 6, 2017
foto amici 15

Anticipazioni Amici 16: la registrazione del primo serale

La prima fase di Amici 16 sta giungendo al termine, e il serale è alle porte: il 25 marzo andrà infatti in onda la prima puntata del programma in prime time, e questa è l’unica certezza che abbiamo ora. La data, confermata da Maria De Filippi durante l’ultimo speciale di sabato, è infatti tutto ciò che per ora si sa del serale di Amici: al contrario l’anno scorso già da febbraio circolavano su internet le anticipazioni sul serale di Amici, il quale veniva registrato una settimana prima della messa in onda. Quest’anno sembra invece che la De Filippi voglia mantenere fino all’ultimo uno strano silenzio, come se avesse fra le mani una bomba che sta per esplodere: i coach di Amici 16 saranno dei nomi veramente importanti? E che cosa dire dei giudici? Saranno gli stessi dell’edizione precedente? In netto ritardo anche la scelta degli allievi che avranno accesso al serale: l’unico nome certo per ora è infatti soltanto quello de Lo Strego.

Amici 2017 serale: anticipazioni prima registrazione

Che cosa dobbiamo aspettarci dal serale di Amici 16? Per ora, possiamo confermarci che, come è successo durante le ultime edizioni e stando almeno alle ultime anticipazioni di Amici, il programma sarà sicuramente registrato il sabato e sarà mandato in onda il sabato successivo. Tuttavia, se la data confermata da Maria De Filippi per il primo appuntamento in prime time del programma è il 25 marzo, c’è da chiedersi del perchè ancora si sappia così veramente poco a riguardo. Chi saranno i coach di Amici? Veramente interverranno personaggio dello spettacolo di rilievo, come si è più volte vociferato, come Fedez o Simona Ventura? E per quanto riguarda la gara canora, chi sarà in squadra con Lo Strego e chi lo sfiderà? Attualmente è infatti confermato soltanto il suo nome, mentre tutti gli altri allievi sono ancora a rischio eliminazione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *