Amici 16, Stefano De Martino beffato: colpo basso per il ballerino

By on marzo 30, 2017
foto stefano de martino

Stefano De Martino di Amici 16 beffato da Boosta. Ecco perchè

In questi ultimi giorni Stefano De Martino è entrato nell’occhio del ciclone del gossip per via della sua ex moglie Belen Rodriguez. Il motivo? In pratica quest’ultima lavorerà nella prossima edizione di Selfie – Le cose cambiano, dove anche De Martino è mentore. E, secondo diverse indiscrezioni, il ballerino di Amici 16 non avrebbe molto gradito questa scelta da parte della produzione della trasmissione, tanto da aver addirittura “minacciato” di abbandonare. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ultime ore sono state diffuse delle foto in cui Boosta (il co – direttore artistico della Squadra Bianca) è stato immortalato in tenere effusioni insieme alla ballerina Francesca Pietrogrande, detta Geppina. Ovviamente, niente di grave, ma, in base a delle indiscrezioni riportate dal blog IlVicolodellenews.it, pare che la ragazza abbia avuto nei mesi precedenti una certa simpatia proprio per l’ex marito della Rodriguez.

Amici 16, Stefano De Martino: clamorosa indiscrezione che ha acceso il gossip

Difatti, come riportato dal blog IlVicolodellenews.it, Stefano De Martino, durante la sua vacanza alle Mauritius, si sarebbe legato molto con la ballerina Francesca Pietrogrande. E, a quel punto, molti hanno pensato che tra i due fosse scattato qualcosa. Ma il colpo di scena di queste ultime ore ha preso in contropiede un po’ tutti, in quanto le foto pubblicate di Boosta teneramente insieme alla Petrogrande non hanno lasciato il minimo dubbio sull’inizio di una nuova relazione. Ma come l’avrà presa il ballerino di Amici 16? Davvero Boosta, come riportato da Il Vicolo, avrebbe “rubato” la ragazza a Stefano De Martino? Insomma, la sedicesima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata solo Sabato scorso, e ci sono state già diverse polemiche e anche molti gossip, che hanno già infiammato gli animi dei tantissimi fan. Stefano sarà andato su tutte le furie?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *