Amici daytime: ultimatum di Morgan per Mike e Lo Strego

By on marzo 30, 2017
foto morgan

Morgan non farà esibire Mike e Lo Strego sabato sera ad Amici ?

Torna Morgan nella casetta della squadra Bianca in vista della prossima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato alle 21.10 su Canale 5. L’ex frontman dei Bluvertigo non sembra però aver sotterrato l’ascia di guerra. Infatti, dopo la ramanzina fatta a Shady per ciò che aveva dichiarato precedentemente nei suoi riguardi, ora tocca agli altri due cantanti del team con cui ha avuto già delle divergenze ossia Mike Bird e Lo Strego. Così, come mostra un video postato nei profili social ufficiali della trasmissione, tutti riuniti in salotto, ascoltano quanto abbia da dire il loro coach Morgan e il tono cui sta per parlare non è dei migliori. Il direttore artistico è pronto infatti, ad una nuova sfuriata.

Amici, Lo Strego zittito da Morgan e Mike rischia di non esibirsi?

Morgan, diretto, inizia a parlare con Mike Bird con il quale pochi giorni fa ha discusso riguardo al fatto che il ragazzo non abbia gradito l’assegnazione del brano Ci vuole un fiore di Sergio Endrigo mandandolo letteralmente su tutte le furie. Il direttore artistico della squadra Bianca, come si vede in un video pubblicato su Facebook dalla pagina ufficiale di Amici, gli annuncia allora di possedere tre alternative da scegliere per il secondo appuntamento del serale dello show, di cui già si conosce l’esito: può decidere di non essere mai schierato nelle due manche di sabato sera, di esibirsi con la canzone Il ballo del qua qua di Romina Power o di fare le valigie ed abbandonare definitivamente il talent show di Canale 5. C’è n’è anche per Lo Strego, protagonista invece qualche giorno fa di uno scontro con il professore di canto Boosta, a cui viene invece imposto di non proferire parola per almeno due giorni, se non per chiedere del cibo. Dovrà eseguire ogni richiesta rivoltagli dal suo coach e dal maestro ex membro dei Subsonica senza obiettare. Chi avrà la meglio?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *