X


Amici, Morgan contro Shady: la cantante passa con i blu?

Scritto da , il Marzo 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,

Morgan contesta l’atteggiamento di Shady ad Amici

Sembra non esserci pace nella casetta della squadra Bianca. Vuoi per la presenza di un direttore artistico stravagante ed esageratamente serio come Morgan che non le manda a dire ai suoi allievi. Al centro della discussione l’unica componente femminile della team capitanato dall’ex giudice di X Factor: la cantante Shady. La ragazza, qualche giorno fa, aveva espresso il proprio malumore rispetto alla scelta del suo coach di mandarla in sfida contro Michele nel duello finale, per la permanenza in gara, durante la prima puntata del serale di Amici. Non aveva particolarmente gradito la decisione di Morgan, tant’è che anche dopo la vittoria sullo sfidante della squadra blu, era ancora agitata e sconvolta e, confidando questo suo stato d’animo ai compagni, ha rivelato di esserci rimasta davvero male. Gli stessi, confortandola, hanno detto a Shady che molto probabilmente tale presa di posizione non era altro che una mera strategia per eliminare l’avversario del team di Elisa, sapendo quindi, che ce l’avrebbe fatta.

Shady cacciata da Morgan ad Amici o rimarrà nei bianchi?

Fatto sta che la reazione di Marco Castoldi alias Morgan non si è fatta attendere. È così il direttore artistico della squadra Bianca ha fatto incursione nella casetta dove soggiornano i suoi allievi dichiarando, dopo la sfuriata a Mike Bird, di dover parlare con Shady. Come mostra infatti un video di pochi secondi postato sul profilo ufficiale Facebook di Amici, l’uomo ha comunicato alla ragazza di essere arrabbiato e di volerla scaricare al professore di canto Boosta. Shady, sorpresa, ha controbattuto al coach asserendo che allora non vi è forse motivo di continuare il cammino verso la vittoria finale della sedicesima edizione di Amici. Ma Morgan ha così continuato:

Non lavoro con chi non ha il piacere di lavorare con me

. Chissà come andrà a finire fra i due? La situazione si quieterà oppure Shady sarà costretta ad indossare la maglia blu?