Amici serale, Elisa attacca Morgan: “Sei diabolico!”

By on marzo 24, 2017
foto elisa

Elisa furiosa con Morgan ad Amici 16: “Sei uno stratega”

Ancora non è andata in onda la prima puntata di Amici 16, ma come molti telespettatori sapranno bene, è stata già registrata Domenica scorsa, e le polemiche sono state diverse. In pratica, la Squadra Bianca e la Squadra Blu si sono affrontate in due sfide durissime e al ballottaggio sono andati a finire Michele e Shady. E la giuria insieme agli insegnanti hanno deciso di eliminare l’eclettico cantante della Squadra Blu Michele. Ma, a quanto pare, Elisa non ha molto digerito questo epilogo, e l’attacco a Morgan nell’intervista rilasciata al QN nella giornata di oggi sta lì a dimostrarlo. Difatti, la direttrice artistica dei Blu ha asserito senza tanti mezzi termini che il suo collega sia uno stratega, rimanendoci di stucco. Il motivo? In pratica, per come lo conosceva lei, pensava fosse una persona intelligente e divertente.

Amici di Maria De Filippi: Elisa sbotta contro Morgan. Lo sfogo

Ma Elisa pare essere un vero e proprio fiume in piena, e nell’intervista al QN ha aggiunto che Morgan, oltre che un fine stratega, sia quasi diabolico, anche se dovrebbe stare attento. Infatti, secondo la direttrice artistica della Squadra Blu di Amici 16 ci potrebbe essere il serio rischio di mettere in scena se stesso, a discapito dei suoi ragazzi, i quali ne risentirebbero in visibilità. Elisa ha ragione? Davvero l’eclettico coach della Squadra Bianca potrebbe davvero mettere in ombra i suoi ragazzi? Chissà. ma è già sicuro che la situazione sia tesissima, non solo tra i concorrenti, ma anche, e soprattutto, tra i direttori artistici. E come risponderà a questa accusa il cantautore della Squadra Bianca? Insomma, dopo aver rivelato il suo allievo preferito, Elisa ha voluto attaccare veemente il suo collega, andandoci giù pesante. E il guanto di sfida è stato lanciato. La sua squadra riuscirà a rifarsi nella prossima puntata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

4 Comments

  1. Federico Guglielmo

    marzo 24, 2017 at 16:07

    La Toffolo ha proprio la forza della feroce invettiva contro Morgan.

    • martina

      marzo 25, 2017 at 09:13

      io ho sempre pensato che morgan sia una persona eclettica,nn mi è mai piaciuto,voglio proprio sapere perche nn è rimasto nel suo ruolo di giudice…se proprio emma nn poteva aveva altre possibilita…nek…j-ax..giorgia…alessandra amoroso…e via dicendo. Dopo cio…FORZA BLUUUUUUUUUU😍😍😍

  2. Renata

    aprile 1, 2017 at 08:46

    Non so come ha vinto Morgan la prima sfida, dove hanno cantato i coach, lui senza voce, lei bravissima. E come ha vinto il balletto su Modigliani contro un ironico spumeggiante vitale balletto dei blu. Giudici, italiani pesantini, bigotti, intellettualoidi, provinciali. Elisa coraggio, non farti intimorire da Morgan, tu hai forza morale, valori, spessore che probabilmente lui non ha, non farti mettere in sudditanza come certi giudici da lui, non raccogliere sue provocazioni, al massimo può farti pena talvolta e casomai ridi di lui e sue debolezze, sdrammatizza, mettilo in ridicolo e se si arrabbierà lascialo fare, non temerlo, mai paura, e resta positiva, lascia perdere diavoli e diabolici, che si fottano soli, vai verso spirali alte, positive che tu conosci

    • Angelo

      aprile 6, 2017 at 12:30

      Fuori morgan lascia in pace i ragazzi e fagli vivere il loro momento tu non sei mai stato nessuno e mai lo sarai

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *