Amici serale, Mike Bird Vs Riccardo: “Non gli credo quando fa musica”

By on marzo 21, 2017
foto riccardo e mike

Riccardo Marcuzzo nel mirino di Mike Bird: le parole del cantante di Amici 16

Durante il daily di oggi 21 marzo di Amici andato in onda su Real Time, ha fatto molto discutere la confessione di Mike Bird a Marcello, in cui, tra le altre cose, ha anche parlato del suo rapporto con Riccardo Marcuzzo. Emozionato dopo aver visto in un video condensato in pochi secondi il suo percorso all’interno della scuola dall’inizio fino a ridosso del Serale di Amici, il cantante si è lasciato infatti andare a delle vere e proprie rivelazioni, che hanno sconvolto le fan di Riccardo. Mike ha infatti detto che vuole un gran bene al suo compagno, perché sicuramente è una delle poche persone con cui ha vissuto l’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi dall’inizio in tutti i sensi, quindi sia quelli positivi che anche quelli negativi. Poi però, Bird ha anche affermato che Marcuzzo fa un tipo di musica che lui non condivide affatto: di seguito le parole esatte che il cantante ha rivelato oggi al conduttore.

Amici: Mike Bird di nuovo contro Riccardo Marcuzzo in vista del serale

Mike Bird ha infatti affermato che le scelte musicali di Riccardo Marcuzzo non le condividerà mai: il ragazzo ha poi aggiunto che rispetta il suo compagno d’avventura, ma non gli crede quando fa musica. I due cantanti di Amici 16 sono stati da sempre in combutta all’interno della scuola, classificati addirittura dai professori come i due maschi alfa della trasmissione. La loro diatriba è quindi arrivata dopo mesi e mesi di discussioni proprio a ridosso del serale di Amici 16, ritornata alla luce a causa delle parole di disappunto di Mike Bird contro Riccardo. Come reagirà, quindi, il cantante di Sei mia nel momento in cui scoprirà cosa ha detto il suo amico di lui? Non scordiamoci, inoltre, che i due si sfideranno anche artisticamente, in quanto appartengono a due squadre differenti.

VIDEO: https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/844180869032030210

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *