Amici serale: Shady delusa da Morgan. Lo sfogo

By on marzo 27, 2017

Shady delusa da Morgan. Lo sfogo dopo il serale di Amici 16

E’ appena finita una nuova puntata del daytime di Amici 16 sul canale digitale Real Time, e le polemiche sono state all’ordine del giorno. Difatti, come molti telespettatori sapranno molto bene, Sabato scorso c’è stata la sfida tra la Squadra Bianca capitanata da Morgan e la Squadra Blu di Elisa. A vincere la prima manche è stata la Squadra Bianca, mentre la seconda la Blu, ma il gesto del direttore artistico Marco Castoldi, in arte Morgan, di mettere Shady in ballottaggio contro Michele ha fatto molto discutere. Andando nel particolare, subito dopo la puntata e, soprattutto, dopo il suo successo, Shady si è sfogata con gli altri in casetta. Infatti, la cantante ha asserito di essere ancora sotto choc per la puntata appena finita, dichiarando di esserci rimasta molto male dalla decisione presa da Morgan.

Amici 16: lo sfogo di Shady su Morgan

Difatti, Shady, parlando con gli altri ragazzi della Squadra Bianca di Amici 16, ha asserito di essere ancora sconvolta di essere stata scelta per andare in ballottaggio contro Michele. In pratica, questa decisione l’ha mandata in crisi, e non ha certo fatto mistero agli altri ragazzi della sua delusione. Ma, a quel punto, è intervenuto Lo Strego che ha voluto dire la sua, asserendo che Morgan abbia messo in atto una mera strategia, ritenendola più forte. Sarà bastata questa spiegazione a tirare su il morale alla talentuosa cantante di origini marocchine della Squadra Bianca? Si chiarirà in questi giorni con il suo direttore artistico? Chissà, intanto pare che la prima puntata del serale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi abbia già acceso diversi malumori. Insomma, dopo l’infanzia difficile, adesso Shady deve far fronte a questa nuova delusione. Riuscirà ad affrontare questo difficile momento nei migliori dei modi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *