Amore pensaci tu, quinta puntata: Anna gelosa di Dario

By on marzo 13, 2017
foto Amore pensaci tu Anna e Dario

Anticipazioni Amore pensaci tu, 19 marzo: Jacopo e Chiara si chiariscono

Andrà in onda domenica prossima, 19 marzo alle 21.15 su Canale5, la quinta puntata di Amore pensaci tu. La fiction con Emilio Solfrizzi si avvicina a grandi passi al finale di stagione. Nella penultima puntata cuori spezzati e malintesi saranno ancora al centro della trama. Nel primo episodio della prossima puntata, dal titolo Alti e Bassi, Chiara sarà amareggiata per il rifiuto di Jacopo. I due riusciranno però a chiarirsi e il calciatore confesserà di tenere molto a Chiara, ma come amica. Il suo obiettivo continuerà ad essere infatti quello di recuperare il rapporto con la moglie Elena e con i figli. Nel frattempo Nicola e Camilla saranno sempre più complici. Il figlio di Anna aiuterà la ragazza a nascondere l’assenza di Emanuele, spacciando Regina per la madre del ragazzo. Nella quinta puntata di Amore pensaci tu, Marco sarà fuori per lavoro e il suo rapporto con Jennifer inizierà a prendere una piega inaspettata. Nel frattempo Tina cercherà di allontanare Tommaso e Francesco.

Amore pensaci tu, penultima puntata: Dario bacia Anna?

Le anticipazioni di Amore pensaci tu svelano che, nel secondo episodio della prossima puntata dal titolo Mi aspetti?, Jacopo cercherà di rimettersi in pista come calciatore, aiutato da un nuovo agente. Il ragazzo cercherà di recuperare con i figli, ancora però arrabbiati per il pugno dato dal padre a Roberto. Il nuovo compagno di Elena, inoltre, prenderà il posto di Jacopo come allenatore della squadra di calcio della scuola. Nel frattempo nella penultima puntata di Amore pensaci tu del 19 marzo, Tommaso, frastornato dalla madre che vorrebbe vivere con lui e Francesco, per disattenzione rischierà la vita sul lavoro durante un incendio. Giulia Bevilacqua invece scoprirà di essere gelosa di Dario, tra Anna e Marco nella quarta puntata, che ha iniziato una storia con Giorgina. Il medico se ne accorgerà e cercherà di baciarla. Anna però lo rifiuterà per amor di Marco.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *