Amore pensaci tu sospeso: ecco quando torna e va in onda

By on marzo 15, 2017
foto Amore pensaci tu

Amore pensaci tu cambia programmazione: fiction dirottata in seconda serata

Non c’è pace per Amore pensaci tu. La fiction di Canale5 partita lo scorso 17 febbraio si è fermata alla quarta puntata. Gli ascolti bassi avrebbero portato infatti i vertici Mediaset ad arginare il calo di audience spostando inizialmente la serie al prime time della domenica (al posto de Il Segreto). La mossa però non sarebbe servita a risollevare lo share, che si è fermato, la scorsa puntata, a un netto di 8,14%. Le vicende familiari e sentimentali di Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Carmine Recano e Martina Stella, non avrebbero appassionato particolarmente i telespettatori. Il pubblico della quarta puntata infatti non ha superato la soglia dei 2 milioni di telespettatori, a dispetto dei numeri record portati a casa da Rai1. Amore pensaci tu cambia programmazione e tornerà dal 20 marzo su Canale 5 in seconda serata.

Anticipazioni Amore pensaci tu: ecco quando andrà in onda

Le anticipazioni di Amore pensaci tu svelano che gli episodi mancanti della serie verranno trasmessi in seconda serata su Canale5 a partire dal 20 marzo. Ogni lunedì, alle 23.50, verrà trasmesso un episodio, al posto dei due previsti. Amore Pensaci tu sospeso nel prime time di Canale5 tornerà così in seconda serata. L’appuntamento domenicale sarà occupato da Il Segreto a partire dal 2 aprile. Fino al 24 marzo la soap spagnola sarà trasmessa anche il mercoledì e il venerdì. Domenica 19 marzo, al posto della puntata di Amore pensaci tu, sarà mandato in onda su Canale 5 il meglio di C’è posta per te, mentre l’appuntamento del prime time del venerdì (inizialmente pensato per la fiction con Emilio Solfrizzi) dal 31 del mese accoglierà la nuova stagione de L’onore e il rispetto con Gabriel Garko. L’appuntamento con la quinta puntata di Amore pensaci tu è perciò spostato a lunedì 20 marzo alle 23.50 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *