Ana Caterina Morariu, Sorelle: confessione sul passato dell’attrice

By on marzo 9, 2017
foto Ana Caterina Morariu

Ana Caterina Morariu: tutto sull’attrice della fiction Sorelle

Il Vice Questore Lara Colombo è pronta a cambiare pelle. Ana Caterina Morariu sarà infatti protagonista, a partire da questa sera, della fiction Sorelle. La protagonista di Squadra Antimafia e Tutto può succedere vestirà nella nuova serie di Rai1 il ruolo di Elena. La donna scomparirà misteriosamente, lasciando tre figli. Le anticipazioni della fiction svelano che verrà ritrovato un corpo privo di vita che potrebbe essere proprio quello di Elena. Sarà veramente così? Mistero e segreti pennelleranno le sei puntate della fiction diretta da Cinzia Th Torrini. Una nuova sfida per Ana Caterina Morariu che, dopo aver vestito i panni di poliziotta in Squadra Antimafia e quelli di mamma in carriera in Tutto può succedere, interpreterà la figura misteriosa di Elena. Nella nuova fiction di Rai1, l’attrice lavorerà accanto a Loretta Goggi e Anna Valle, che aveva già affiancato nella fiction Le stagioni del cuore.

Sorelle, fiction con Ana Caterina Morariu: rivelazioni dell’attrice sulla vita privata

Misteri, tradimenti e segreti, condiranno la nuova fiction di Rai1 Sorelle, in onda questa sera dalle 21.25. Protagonista della serie in sei puntate Ana Caterina Morariu. La 36enne in un’intervista su VeroTv, avrebbe rivelato dei dettagli sulla sua vita sentimentale. Senza svelare molto del suo privato, l’attrice rumena avrebbe ammesso di aver fatto degli errori in amore, fidandosi troppo. La 36enne avrebbe affermato di aver avuto a volte le fette di prosciutto sugli occhi. L’attrice avrebbe ammesso di aver fatto un bilancio della sua vita e di essere intenzionata a non commettere più gli errori del passato. Questa sera Ana Caterina sarà al fianco di Loretta Goggi, che ha svelato un momento difficile della sua vita di recente. L’artista romana vestirà i panni di Antonia, una madre convinta che la figlia sia ancora viva. Quale mistero si nasconde dietro la scomparsa di Elena?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *