Andrea Damante e Federico Gregucci sostengono Claudio Sona

By on marzo 10, 2017
foto damante gregucci e sona

Federico Gregucci e Damante dalla parte di Claudio Sona: LA FOTO

Dopo l’annuncio choc sulla fine d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, il tronista non ha voluto dire più nulla a riguardo, lasciandosi andare quindi in uno strano silenzio. Sona è tornato poi sui social per fare gli auguri alle sue followers in occasione della festa della donna, e per comunicare ai suoi fan di stare andando avanti, sempre a testa alta. Oggi però è arrivata la conferma che Claudio, in questo momento molto difficile della sua vita, non è stato affatto abbandonato dagli amici conosciuti all’interno di Uomini e Donne: Andrea Damante, che ha anche partecipato al Grande Fratello Vip, ha infatti caricato pochi minuti fa una foto proprio insieme all’amico Claudio Sona, e Federico Gregucci, con cui Sona ha anche condiviso la medesima edizione. I due sono quindi dalla parte di Claudio, schierandosi quindi contro Mario Serpa?

Claudio Sona insieme a Andrea Damante e Gregucci: la foto sui social

Il sospetto più grande, viene proprio da Federico Gregucci. Il corteggiatore di Clarissa Marchese, aveva infatti conosciuto sia Claudio Sona che Mario Serpa durante la stessa stagione del programma di Maria De Filippi, e aveva stretto amicizia con entrambi gli uomini. Le due coppie, inoltre, più volte avevano fatto eventi insieme in discoteca, ed avevano anche passato piacevoli momenti in privato, tra cene al ristorante e giocate di ping pong. La foto con Sona, caricata pochi minuti fa sui social di Andrea Damante, può quindi dire solo una cosa: il corteggiatore ha deciso di sostenere Claudio durante questo periodo decisamente nero, coinvolgendo anche l’ex concorrente del Gf Vip. Claudio Sona infatti, ha recentemente sconvolto il mondo del gossip a causa di una notizia choc, che in qualche modo è ancora fresca: la sua storia d’amore con Mario Serpa è infatti finita, comunicata a tutti per mezzo dei social.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *