Andrea Damante e Giulia De Lellis: la foto che spaventa i fans

By on marzo 25, 2017
foto de lellis damante

Giulia De Lellis su un trattore senza Andrea Damante. LA FOTO

Cosa sta succedendo tra la coppia più amata di Uomini e Donne? Giulia De Lellis è infatti tornata a far parlare di se, a causa di una sua partenza improvvisa verso Zanzibar, in Tanzania, senza il suo compagno della vita Andrea Damante. In un primo momento il distacco tra Giulia e Andrea hanno fatto preoccupare molto i loro fan, in quanto sembrava proprio che i due si ignorassero da tempo, entrambi presi per il loro rispettivo lavoro. Se infatti la De Lellis è volata fino in Africa per sponsorizzare la sua nuova linea di costumi Waikiki Beachwear, di cui lei è proprio la stilista, il bel tronista è invece occupato con il suo fortunatissimo tour per le varie discoteche della nostra penisola, teso a pubblicizzare il suo nuovo album musicale. L’ultima foto di Giulia ha però fatto sussultare i fan della corteggiatrice, in quanto era intenta a guidare un trattore, e con indosso il suo immancabile costume per l’estate.

Andrea e Giulia: lui romantico, lei sul trattore. LE FOTO

Niente paura: Giulia De Lellis non si è affatto data all’agricoltura, ne a qualcosa di estremo, bensì si è fatta ritrarre sopra il trattore soltanto per sponsorizzare ancora una volta la sua collezione estiva. Ma se da un lato la De Lellis sembrerebbe così occupata in questo nuovo progetto, dall’altra molti hanno notato quanto Giulia stia trascurando il suo Andrea Damante. Le voci su una loro crisi è quindi vera? Andrea e Giulia si starebbero davvero separando lentamente, per non turbare i fan? Niente di più errato! Proprio oggi infatti, Andrea ha voluto ricordare il suo amore per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblicando sui suoi social una loro foto insieme (che potete vedere nella foto copertina dell’articolo) ed in cui ha inserito due occhi a cuore. L’amore tra i due sembrerebbe quindi andare a gonfie vele nonostante la distanza, alla faccia delle malelingue.

foto de lellis

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *