Andrea Damante e Giulia De Lellis si ritrovano: scatta il bacio

By on marzo 30, 2017
Foto Giulia Andrea Insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante si incontrano sulla spiaggia. LA FOTO

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre nella mente delle loro estimatrici. Vuoi per l’avvenenza dei due giovani o per il loro modo di fare, le fan sono così affezionate a loro che seguono ogni spostamento della coppia commentando e gridando di gioia quando se ne presenta l’occasione. Come quando l’ex tronista ha annunciato la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme a concorrenti decisamente più famosi di lui; o come quando si è mormorato di una possibile gravidanza di Giulia De Lellis. Sono state tante le occasioni e altrettante faranno capolino all’orizzonte. Certo, l’ultimo singolo del Dama non è andato bene come sperava, visto che ha ricevuto una sonora stroncatura, ma la coppia si è rifatta con una linea di costumi da loro firmata. Da giorni, ormai, il profilo Instagram della ragazza è invaso dal servizio fotografico realizzato a Zanzibar. Ma anche sotto il sole africano le critiche non hanno smesso di serpeggiare.

Andrea e Giulia di nuovo insieme: il romantico bacio sulla spiaggia

Quando si è personaggi pubblici seguiti sui social come Andrea Damante e Giulia De Lellis è difficile essere immuni dalle critiche. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata criticata per essersi rifatta il seno, per aver ceduto al bisturi per quanto riguarda le labbra, mentre l’ex tronista si è lasciato sfuggire che “Il curvy non è bello” durante una puntata di Pomeriggio 5. Quest’oggi, però, la foto ritoccata con photoshop di Giulia è stata posta al centro dell’attenzione dagli utenti più arguti. Ma tolto questo la coppia, dopo essersi separati per ragioni di lavoro, ha pubblicato una foto (visibile in alto) dove sono ritratti sulla spiaggia un attimo prima di baciarsi. Uno scatto romantico dedicato a tutti i loro fan.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *