Andrea Damante: prove per U&D e selfie con Mario Serpa (FOTO)

By on marzo 15, 2017
foto serpa e damante

Andrea Damante e il selfie con Mario Serpa. LA FOTO

Cosa ci fanno l’ex tronista Andrea Damante e l’ex corteggiatore e opinionista Mario Serpa insieme? E’ il post di Damante, caricato pochi minuti fa, a scatenare la curiosità. Da ciò che ha scritto il tronista, inoltre, sembrerebbe una semplice uscita tra amici, ma in realtà i due si sono visti esclusivamente per motivi professionali. Infatti, questo sabato sbarcherà su Canale 5 in prima serata un programma mai visto, chiamato Olimpiadi della tv, che vedrà come protagonisti tutti i volti più noti di Uomini e Donne. Non potevano di certo mancare i due nomi sopra citati: Andrea, non solo ha lasciato un’impronta inossidabile nella storia del programma, ma ha anche partecipato al Gf Vip, mentre Serpa, è in tutto e per tutto il primo corteggiatore gay ad aver trovato l’amore all’interno del dating show. Dai social dell’ex tronista, comunque, abbiamo scoperto anche i programmi degli ultimi giorni di Damante.

Andrea Damante: l’appuntamento dopo le prove per Uomini e Donne

Andrea Damante, infatti, ha rivelato che dopo essere stato impegnato tutto il giorno con le registrazioni dello speciale Uomini e Donne Olimpiadi della tv, deve correre a prendere il treno alla volta di Messina. Il tronista sarà infatti ospite di una nota discoteca della città, evento a cui non poteva di certo mancare. Le fan che non potranno incontrarlo, potranno comunque consolarsi con il ritorno in tv del Dama: sabato 18 tornerà infatti in prima serata insieme ad altri personaggi usciti da Uomini e Donne. Damante ha rivelato inoltre di essere stato molto felice di questa occasione, in quanto ha potuto rincontrare un amico che non vedeva da tempo: è di oggi infatti, anche un’altra foto in cui è ritratto in compagnia di Mario Serpa. L’appuntamento è quindi fra pochi giorni su Canale 5, per un programma evento imperdibile.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *